!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
ciao ragazzi..un consiglio.. ho visto questo telaio http://mercatino.mtb-forum.it/p-172750-Telaio-Cannondale-Flash-Alu
che ve ne pare?se il telaio è ok il prezzo lo è altrettanto? vale la pena passare dal mio cube acid del 2010 in alluminio a questo oppure tengo i soldi in saccoccia e li spendo per altro?

ah,eventualmente SE ne valesse la pena...per montare forca normale e guarnitura xt, ho bisogno di una serie sterzo da 1/8-1/2 con riduttore e di un movimento centrale bb30 con adattatore?

grazie
 

imbiffia

Biker novus
4/10/12
26
0
0
Prov. di Viterbo
Visita sito
Salve a tutti e buon natale....volevo presentarvi la mi nuova bici.
Prima ero possessore di una Scott Scale 80 in alu con upgrade della trasmissione XT 2013 forcella reba e ruote XT ora ho trovato un telaio nuovo di una Flash Carbon,quindi ho portato tutti i componenti sul nuovo telaio...questo é il risultato:

aeph.jpg


Questo è il nuovo manubrio Crank Brothers Cobalt 11 Low riser in carbonio da 160 gr.

2ynn.jpg


e questo il nuovo impianto frenante XT Ice Tech con disco da 180mm

9ec5.jpg


A seguire l'attacco manubrio Ritchey WCS C260

bt6f.jpg


E per finire reggisella in carbonio Race Face Next

rwpi.jpg
 

jekyll4

Biker novus
15/7/12
7
0
0
bergamo
Visita sito
devo mettere la camera d'aria tagliata sul fondo e le spalle del cerchio? Ho studiato vari tutorials e non vedo alternativa...:nunsacci:

Io monto cerchi ztr che montavano già di serie il nastro paranipples...al primo smontaggio si è spostato e perdeva ovunque...Ho tolto il nastro originale e ho messo del semplicissimo nastro isolante di buona qualità tipo 3M largo come il cerchio naturalmente dopo aver pulito x bene il cerchio...e' su da sei mesi e non si muove e non perde neanche un filo di aria
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
52
Palermo
www.facebook.com
Salve a tutti e buon natale....volevo presentarvi la mi nuova bici.
Prima ero possessore di una Scott Scale 80 in alu con upgrade della trasmissione XT 2013 forcella reba e ruote XT ora ho trovato un telaio nuovo di una Flash Carbon,quindi ho portato tutti i componenti sul nuovo telaio...questo é il risultato:

aeph.jpg


Questo è il nuovo manubrio Crank Brothers Cobalt 11 Low riser in carbonio da 160 gr.

2ynn.jpg


e questo il nuovo impianto frenante XT Ice Tech con disco da 180mm

9ec5.jpg


A seguire l'attacco manubrio Ritchey WCS C260

bt6f.jpg


E per finire reggisella in carbonio Race Face Next

rwpi.jpg

è una 26?
lo stem e su di 1 ed 1/8 o 1 e 1/2?
 

imbiffia

Biker novus
4/10/12
26
0
0
Prov. di Viterbo
Visita sito
La serie sterzo é originale Cannondale art. KP058,anche perché le classiche serie sterzo con riduzione da 1.5 a 1 1/8 non vanno bene perché la misura interna del canotto del telaio é di qualche decimo di mm più grande.
La forcella non é tapared ma 1 1/8 dritto, insomma non é conica ;-)
Per quanto riguarda il peso del telaio,sulla bilancia mi ha dato 1050 gr.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
La serie sterzo é originale Cannondale art. KP058,anche perché le classiche serie sterzo con riduzione da 1.5 a 1 1/8 non vanno bene perché la misura interna del canotto del telaio é di qualche decimo di mm più grande.
La forcella non é tapared ma 1 1/8 dritto, insomma non é conica ;-)
Per quanto riguarda il peso,sulla bilancia mi ha dato 1050 gr.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

Complimenti, bella bici e bell'impianto frenante, e sopratutto: ben venuto in Cannondale !! :i-want-t:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Salve a tutti e buon natale....volevo presentarvi la mi nuova bici.
Prima ero possessore di una Scott Scale 80 in alu con upgrade della trasmissione XT 2013 forcella reba e ruote XT ora ho trovato un telaio nuovo di una Flash Carbon,quindi ho portato tutti i componenti sul nuovo telaio...questo é il risultato:

..

Questo è il nuovo manubrio Crank Brothers Cobalt 11 Low riser in carbonio da 160 gr.

..

e questo il nuovo impianto frenante XT Ice Tech con disco da 180mm

..

A seguire l'attacco manubrio Ritchey WCS C260
..

E per finire reggisella in carbonio Race Face Next

..


bella, come ti trovi con la sella cosi'arretrata?

quanto pesa in totale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo