!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Questa mattina sono andato a vedere la Flash 29''.
Purtroppo non ne hanno nessuna disponibile, ma il 15 ottobre è in arrivo la Flash 29'' F2 in colore nero/verde. Prezzo, scontata, 2000€.
Nel frattempo ne ho vista una, venduta ieri, in carbonio e devo dire che è tanta tanta roba.

Sempre più indeciso, il 15 andrò a vedere la F2.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ho ritirato ieri la F29 3 2013! dopo tutti i set up ho fatto un giro su e giù dalla rampa dei garage con annesse scalinate, bè è proprio diversa! ora devo fare un pò di regolazioni di fino tipo larghezza manubrio, impostazione assetti vari!
poi metterò in cantiere l'acquisto delle nuove slr e qualche altro upgrade, mi sa che i trigger slx saranno i primi ad abbandonare la nave insieme al deragliatore x7!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Foto!

ps complimenti per il mezzo (anche se non amo le 29)

guarda non le amo nemmeno io, ma questa mi aveva fatto entrare in fissa, ora vedrò come ci si adatta alla ruotona, le prime impressioni non sembrano malaccio ma aspetto che passi l'euforia per capire veramente come va!
 

ALIEN999

Biker novus
6/1/12
31
0
0
Vicenza
Visita sito
(Un pò fuori topic)
Ho ordinato la mia Claymore il 5 settembre, spero arrivi presto non resisto piùùùùù
doveva arrivare verso il 15, spero siano gli ultimi giorni di astinenza
 

net89

Biker popularis
22/2/09
83
0
0
TN
Visita sito
Coraggio metti le foto che sono interessatissimo anche io!

Facci sapere al più presto cosa ti sembra di sta F29! Attendiamo un'accurata recensione.. :spetteguless:

PS complimenti per l'acquisto.. !!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Coraggio metti le foto che sono interessatissimo anche io!

Facci sapere al più presto cosa ti sembra di sta F29! Attendiamo un'accurata recensione.. :spetteguless:

PS complimenti per l'acquisto.. !!

eheh sono un pò scaramantico con le foto, l'ultima volta che ho fotografato una bici me l'hanno rubata! :cry:
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
ho ritirato ieri la F29 2 2013! dopo tutti i set up ho fatto un giro su e giù dalla rampa dei garage con annesse scalinate, bè è proprio diversa! ora devo fare un pò di regolazioni di fino tipo larghezza manubrio, impostazione assetti vari!
poi metterò in cantiere l'acquisto delle nuove slr e qualche altro upgrade, mi sa che i trigger slx saranno i primi ad abbandonare la nave insieme al deragliatore x7!

Quali ruote hai di serie? Crest o Arch?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo