!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Ciao a tutti, ho da circa 3 settimane la mia nuova F1 con ruote reynolds carbon.... Uno spettacolo!
Qualcuno di voi le ha già' registrate? Per non cannonisti dovrebbero esserci 4 anni di garanzia totale gratuita, almeno così dice la campagna di vendita.
Però entrando nel sito e cercando di registrare, mi dice che devo inserire i dati della carta di credito e pagare diversi neuro?!?!
Non ci capisco più' nulla . Qualcuno lo ha fatto?
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho da circa 3 settimane la mia nuova F1 con ruote reynolds carbon.... Uno spettacolo!
Qualcuno di voi le ha già' registrate? Per non cannonisti dovrebbero esserci 4 anni di garanzia totale gratuita, almeno così dice la campagna di vendita.
Però entrando nel sito e cercando di registrare, mi dice che devo inserire i dati della carta di credito e pagare diversi neuro?!?!
Non ci capisco più' nulla . Qualcuno lo ha fatto?

Pagare per registrare una garanzia? :nunsacci: Prova a scrivere a Mr. Reynolds! Il tuo sivende che dice?
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
addirittura il cappottamento no, però un paio di scalciate da dietro me le ha date, però ripeto che magari avevo il posteriore un pelo troppo gonfio, essendo la prima volta che la usavo ho tenuto le pressioni che tenevo sulla scalpel 26!
alla fine domenica non l'ho provata la flash perchè in previsione fango non mi fidavo troppo avendo su RaRa! in settimana meteo permettendo aggiorno il test con i le nuove slr e RaRa da 2,25!
ecco per l'appunto, dopo aver montato i RaRa da 2,25 ho notato che tra la gomma ed il deragliatore c'è davvero pochissimo spazio, ho paura che con gomme di queste dimensioni ci si possa accumulare davvero tanto fango sul deragliatore

chiedevo perchè nel test che avevo fatto della flash 29, giù dai gradoni tendeva a cappottare più della mia 26 per qualche strano motivo (la prezzione lefty era ok)
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
chiedevo perchè nel test che avevo fatto della flash 29, giù dai gradoni tendeva a cappottare più della mia 26 per qualche strano motivo (la prezzione lefty era ok)

si anche la pressione della lefty era ok sulla mia, se riesco stasera faccio un altro test con la pressione del pneumatico posteriore più bassa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo