!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.535
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
le coperture di un autotreno vanno gonfiate ad oltre 9 bar. quelle di un trattore agricolo vanno a meno di un bar. indovina quale dei due mezzi deve aggrapparsi a terreni sconnessi.
;-)

La TC produce un volume di dati che possono essere manipolate, attraverso un sistema noto come "windowing", per visualizzare le varie strutture anatomiche interne di un corpo in base alla loro capacità di bloccare il fascio di raggi X.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
La TC produce un volume di dati che possono essere manipolate, attraverso un sistema noto come "windowing", per visualizzare le varie strutture anatomiche interne di un corpo in base alla loro capacità di bloccare il fascio di raggi X.

sì. ricordati però che estrapolando la dieresi nella fattispecie più astratta....
vabbè dai, finiamola quì sennò non ne veniamo più a capo- ;-)
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Aaaaaaalloorrrraaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile::smile:

è pronta:
ragazzi è bellissima senza offesa per la scalpel con cui ho goduto come un pazzo.. ma questa ha un Fascino... è ho provato 100m bè... è bellissima :-D


completa con tanto di garmin e geax saguaro ha fermato la bilancia a 8,90kg in misura S.....


sono stato fuori per le vacanze.... quindi anche se in ritardo ti faccio i complimenti per le bike! ;-)
 

NicoR1

Biker superioris
sono stato fuori per le vacanze.... quindi anche se in ritardo ti faccio i complimenti per le bike! ;-)

Ho fatto i primi 54km solo On the road quindi non posso parlare più di tanto per la forca con le nuove modifiche (ho fatto solo una scalinata è ho avuto l'impressione di una maggiore velocità ma con MOooolto sostegno in più)
sulla bici in genere posso solo dire che alzandosi sui pedali sembra più scattante del supersix da strada..... :medita::medita::medita::celopiùg::celopiùg:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
La TC produce un volume di dati che possono essere manipolate, attraverso un sistema noto come "windowing", per visualizzare le varie strutture anatomiche interne di un corpo in base alla loro capacità di bloccare il fascio di raggi X.

Essendo del campo è piu indicato dire indice di assorbimento dei raggi x nell'attraversamento di organi interni...buahaah ma che state a fà la super cazzola o l'interrogatorio alla fantozzi?...ognuno gira con cosa gli pare basta che girate e vi fate una ..... di risata ogni tanto :hahaha::celopiùg:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ho fatto i primi 54km solo On the road quindi non posso parlare più di tanto per la forca con le nuove modifiche (ho fatto solo una scalinata è ho avuto l'impressione di una maggiore velocità ma con MOooolto sostegno in più)
sulla bici in genere posso solo dire che alzandosi sui pedali sembra più scattante del supersix da strada..... :medita::medita::medita::celopiùg::celopiùg:

...quindi nico 8,9 kg?...è davvero strano:nunsacci: e devo dirti mi ha frenato un pò ero in procinto di prendere SLR e XTR ma boh:nunsacci: le geax penso ti abbiano fregato un bel pò non vedo altra spiegazione...dovevi essere sul peso della HM1
 

NicoR1

Biker superioris
...quindi nico 8,9 kg?...è davvero strano:nunsacci: e devo dirti mi ha frenato un pò ero in procinto di prendere SLR e XTR ma boh:nunsacci: le geax penso ti abbiano fregato un bel pò non vedo altra spiegazione...dovevi essere sul peso della HM1


Ma quindi ti sembra tanto?
Allora i pesi delle cannondale vengono dati con i racing ralph a camera d'aria che ti levano fino a mezzokg....
Per il resto e' montata "light" non avrei idea di cosa alleggerire...
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Ma quindi ti sembra tanto?
Allora i pesi delle cannondale vengono dati con i racing ralph a camera d'aria che ti levano fino a mezzokg....
Per il resto e' montata "light" non avrei idea di cosa alleggerire...

Si è montata parecchio light...mi sarei aspettato qualche etto in meno...cmq vabè meglio averlo di affidabilità quell'etto in più le geax quanto pesano?senza lattice
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Scusatemi se vi chiedo una cosa che magai è gia stata detta, ma ho cercato nel forum e non trovo quello che mi interessa.
Mi sapreste fare la lista delle viti da cambiare sulla flash (vorrei mettere la viteria rossa). Per adesso ho trovato solo quelle del porta boraccia che sono M5x15.
Ciao e scusate
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Scusatemi se vi chiedo una cosa che magai è gia stata detta, ma ho cercato nel forum e non trovo quello che mi interessa.
Mi sapreste fare la lista delle viti da cambiare sulla flash (vorrei mettere la viteria rossa). Per adesso ho trovato solo quelle del porta boraccia che sono M5x15.
Ciao e scusate


Eccoti le misure delle viti della lefty:

le 2 delle piastre sono M6x20 mentre le 2 che si avvitano nella piastra bassa sono delle M4x5
 
  • Mi piace
Reactions: fabiusfabio

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Durante il periodo natalizio ho avuto la possibilità di provare per un paio di giorni la Flash 2 29er. Telaio in allumio, montata X9 con ruote ZTR Alpine in taglia M ma purtroppo non so indicarvi il peso (mi sono dimenticato di pesarla :loll:) con reggi Save e piega Truvativ in carbonio.
Bici esteticamente fantastica, rifinita con la solita qualità Cannondale anche se non hand made in USA. Montaggio non al top ma il gruppo X9 rimane comunque un signor gruppo!
Ho voluto provarla perchè vorrei acquistare una seconda bike, una front, per gare XC e Marathon e la 29er stando a sentire anche quello che dicono i miei compagni di uscite dovrebbe essere il mezzo giusto alle mie caratteristiche fisiche e stile di guida.
Non sono un peso piuma e la mia mole non è proprio da ciclista (maledetto bodybuilding :down:) e la 29 cosi muscolosa con quelle ruotone ha proprio il suo fascino! Dopo tutte queste chiacchiere ecco 2 righe con le mie impressioni.
Il comportamento il salita è nettamente superiore alla 26 sulle salite fortemente sconnesse, assorbe quasi tutte le vibrazioni date dalle pietre più grandi mentre su salite "normali" io non ho notato differenza, neanche quella data dalle ruote più grandi e quindi più pesanti. In discesa, anche sullo strettissimo, grande grip in frenata e nessun problema anche sui passaggi più tecnici. Non ho sentito invece alcune differenza sulla questione baricentro, non mi ha dato una maggior sicurezza rispetto alla 26 e la sensazione di ribaltamento era la medesina. La Lefty ha lavorato da dio in tutte le situazioni, ho voluto testare la bike anche a forcella bloccata per simulare il comportamento di una forcella completamente rigida e sono rimasto stupito. Le ruote da 29 anno veramente una grande capacità di attutire il colpo anche con una forcella rigida! Per quanto riguarda i contro invece la bike è risultata molto molto lenta nel rilancio ma forse anche a causa dei rapporti che montava (26/38). In conclusione mi sono divertito e mi è piaciuta molto, credo sia da prendere in seria considerazione per un utilizzo XC e Marathon. Per il resto.....bo non lo so, già per un utilizzo AM secondo me non va bene. Forse si va troppo su con il peso.....
 

jarhead4

Biker novus
14/2/11
30
0
0
scafati
Visita sito
questa è la mia bambina trail sl4 con le seguenti modifiche manubrio ritchey tubo reggisella ritchey attacco manubrio byte xkè ho dosvuto sostituire quello ritchey xkè troppo lungo x me mis 120mm a proposito è in vendita presto metterò l'annuncio se a qualcuno serve è tenuto bene...sella...selle italia mod.sl pedalo loock portaborraccia rosso elite copertura anteriore schwalbe nobby nic posteriore schwalbe black jack... credo di nn aver dimenticato nulla...presto cambiero i dischi credo con degli ashima :medita:
 

Allegati

  • IMG_1572.jpg
    IMG_1572.jpg
    62,5 KB · Visite: 63
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo