!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
c'è una guida in power point che spiega tutto punto punto, è a prova di idiota oserei dire ed è paragonabile ad altre guide online per fare manutenzione ad altre forche, solo che vengono usati 2/3 attrezzi particolari e credo specifici per lefty. Sul fatto che sia più sicuro farlo fare a leonardi non si discute minimamente, ma la cosa comunque non mi sembra impossibile da fare.


wow..mi interessa questa cosa! mi mandi tramite messaggio privato il link dove prenderla?

Grazieee ;-)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
wow..mi interessa questa cosa! mi mandi tramite messaggio privato il link dove prenderla?

Grazieee ;-)

https://rs757dt.rapidshare.com/#!do...p|5182|R~257040807D98DEE09C4650AFCB4277F1|0|0

preso dal blog di eliflap.

ragazzi...secondo voi meglio modifica leonardi o quella klammer 88+ ?? come prezzo leonardi 300 euro... 88+ ???

riporto quanto detto dall' utente alexexs9 su light bikes forum:

io ho fatto pochi mesi fà la modifica Leonardi alla Lefty. la lefty sulla scalpel ha la forcella leonardi e quella sulla Flash ha la lefty modificata 88+

La lefty Leonardi è molto più dura nell'affondamento nei primi 2/3cm, azzardo nel dire che è quasi come un terralogic, per poi essere molto più scorrevole oltre

la lefty 88+ è invece molto più "burrosa" nello scorrimento
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ma credo che la modifica sia la stessa, cioè che si cambiano gli stessi pezzi poi cambierà qualcosa in termini di reattività ma credo che siamo lì

no, credo che in realtà le modifiche differiscano leggermente, leonardi cambia anche la curva di risposta della lefty, mentre klammer lavora più sulla ottimizzazione della scorrevolezza (questo da quanto ho capito)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
non ne sarei sicuro, non so se leonardi cambia i rullini e mi sembra comunque usi un paio di parti pensate da lui per modificare la risposta della forcella
 

simone ktm

Biker serius
Scusate l'intromissione,
quanto la paghereste una Flash Carbon 2 del 2011,in ottime condizioni con le Crossmax SLR del 2011?
me l'hanno proposta a 2500€ sono molto tentato cosa ne pensate?

Se è presa bene comprala subito::!!

Io l'ho presa a novembre Flash hi-mod2 2011 con le crossmax slr l'ho pagata 3000e.. forse non è poco, pero era in condizioni praticamente perfette!!:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo