!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
E comunque tu puoi avere una front superleggera.... Ma se non hai gamba rimani indietro ti dico questo perche mi e capitato spesso di trovare ragazzi con full di 14/15 kg stare al passo e fare 80/90 km di salite e discese e ti assicuro che con la front dopo 80 km di sentieri e asfalto alla sera il mio fondoschiena non stava cosi tanto bene io ho fatto 70 km con la Jekyll del mio amico xl e l'ho trovata pou comoda della mia L tutto qui ma il mio e un parere personale
 

Bikersnake

Biker ultra
Mi spiace ma non riesco a seguirvi nei modi di vedere la bike perchè ne ho di diversi. Se compro una bici da xc, comunque non una race oura ma xc anche escursione 100, cerco una bici per lunghi percorsi, anche comoda che non Mi spacchi la schiena e scorra bene e salga meravigliosamente. Se cerco una trail bike quale la stumpy fsr che avevo, mi aspetto una bici pedalabile in salita e divertente in siscesa ma già la parola "comoda" non rientra nei miei parametri ma se poi cerco un jekill, cerco una trail bike accettabilmente pedalabile in salita ma che mi permetta di buttarmi in discesa con il sorriso stampato sul viso ma neanche lontanakente mi sognerei di usare la parola "comoda" per una bici dai 150mm di escursione in sù. È proprio un mio modo dI vedere la bike essenziale. Cerco la bike e gli faccio fare quello per la quale è stata creata.
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
Infatti!!
Per quello che io faccio con la mtb e piu comoda la Jekyll 4 rispetto alla Xc in carbonio che avevo prima..
Chiaro che se poi uno si accontenta di asfalto e qualche sterrato inutile comprare la Jekyll e siamo tutti d'accordo ma ti assicuro che hai la gamba allenata queste bici oggi vanno ovunque
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Mentre tutti si fanno le 29,anche chi poi ha la ruota più alta del manubrio,io mi son fatto la seconda 26,sempre Cannondale...
30tqpn5.jpg

w9h5xg.jpg
spdym1.jpg

2rz6ik8.jpg

34spemo.jpg

20idf6f.jpg

r23qlx.jpg

2mpgdhx.jpg

rvwzfd.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and m1kel3

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Voi con la sella Tundra2 come vi trovate?
Ha dato solo a me la sensazione di essere un mezzo asse di legno?
Dopo nemmeno 40 minuti mi era quasi impossibile mantenere una posizione consona in sella....
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
:-? gran bici!!

Credo che con questo andazzo sarà sempre più conveniente prendere 26 usate.

infatti,io ho trovato questo telaio che come nuovo,ora in foto è sporco ma garantisco che non ha un graffio,compreso lefty,gruppo xx,freni avid carbon e trittico FSA ad un prezzo ottimo....poi si vende un pò di roba,si cerca in giro per il mondo roba più buona ma a poco prezzo e ne esce una bici da 7000 euro con molto meno della metà
 

riky.strike

Biker popularis
22/11/11
91
0
0
arese/milano
Visita sito
Voi con la sella Tundra2 come vi trovate?
Ha dato solo a me la sensazione di essere un mezzo asse di legno?
Dopo nemmeno 40 minuti mi era quasi impossibile mantenere una posizione consona in sella....

La sella è un po' personale , io con la nuova fizik x8 (di serie sulla 2013) mi ci trovo bene penso però che la sostituirò con la versione con il carro in carbonio (-80gr)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo