!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.251
3.229
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mah sicuramente qualche variazione c'è ma se pensi che la carbide (intense) esce ora con il medesimo telaio e la modifica a 27,5 direttamente da loro tutta questa teoria rimane un po' sulle nuvole...forse meglio aspettare ancora un qualcosa
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
SESSOOOO!!!!!!

bene, ora che ho attirato la vostra attenzione, esimi possessori di forche monobraccino, avrei un quesito da proporvi.
dopo un mese di attesa per una Scalpel 3 2012, il mio sivende mi ha posticipato ancora di 2/3 settimane la consegna in quanto c'è un problema di reperibilità di alcuni componenti. ho chiesto info sulla sorellina 2 e, in quanto montata con componenti differenti, in una settimana al max me la metterei sotto le chiappe.
entrambe le bighe sono da '26 e scontate di 500 euri.

la domandona:
premetto che non faccio gare, mi piace spingere ma non stò a guardare i secondi a giro. vorrei sapere quei mille euri in più, che in tasca non fanno schifo, sarebbero giustificati visto le mie esigenze...
quindi:
1: attendere che i leviatani della Cannondale mi portino a Natale la Scalpellina
2: prendere la scalpellona in pronta consegna

votate votate votate! :voxpopul:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
SESSOOOO!!!!!!

bene, ora che ho attirato la vostra attenzione, esimi possessori di forche monobraccino, avrei un quesito da proporvi.
dopo un mese di attesa per una Scalpel 3 2012, il mio sivende mi ha posticipato ancora di 2/3 settimane la consegna in quanto c'è un problema di reperibilità di alcuni componenti. ho chiesto info sulla sorellina 2 e, in quanto montata con componenti differenti, in una settimana al max me la metterei sotto le chiappe.
entrambe le bighe sono da '26 e scontate di 500 euri.

la domandona:
premetto che non faccio gare, mi piace spingere ma non stò a guardare i secondi a giro. vorrei sapere quei mille euri in più, che in tasca non fanno schifo, sarebbero giustificati visto le mie esigenze...
quindi:
1: attendere che i leviatani della Cannondale mi portino a Natale la Scalpellina
2: prendere la scalpellona in pronta consegna

votate votate votate! :voxpopul:

io ho la 2, bè le differenze sono molte, a cominciare dalla lefty che sulla 2 è xlr e quindi con comando remoto (che alla fine della fiera risulta davvero comodo da avere) poi i cerchi che hanno quasi 200 gr di differenza e sono davvero spettacolari i black flag della 2! poi se andiamo a guardare il gruppo ti togli qualsiasi dubbio perchè la 2 è montata interamente sram con cambio posteriore X0 e guarnitura X0, per non parlare degli avid elisir 9 carbon! insomma le differenze ci sono e le ne si gode un sacco!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
io ho la 2, bè le differenze sono molte, a cominciare dalla lefty che sulla 2 è xlr e quindi con comando remoto (che alla fine della fiera risulta davvero comodo da avere) poi i cerchi che hanno quasi 200 gr di differenza e sono davvero spettacolari i black flag della 2! poi se andiamo a guardare il gruppo ti togli qualsiasi dubbio perchè la 2 è montata interamente sram con cambio posteriore X0 e guarnitura X0, per non parlare degli avid elisir 9 carbon! insomma le differenze ci sono e le ne si gode un sacco!

mmmhhh... quindi i 1000dindi di differenza sarebbero giustificati secondo te. in effetti, anche solo esteticamente, me gusta di più. la Lefty xlr carbon è cattivissima e i cerchi sono davvero spettacolari!!
se non erro, poi, ci ballerebbe un mezzo kiletto abbondante tra le due..
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
mmmhhh... quindi i 1000dindi di differenza sarebbero giustificati secondo te. in effetti, anche solo esteticamente, me gusta di più. la Lefty xlr carbon è cattivissima e i cerchi sono davvero spettacolari!!
se non erro, poi, ci ballerebbe un mezzo kiletto abbondante tra le due..

a quanto ti fa la 2?
Mi ha detto il sivende che c'è un offerta speciale ....
 

cama721

Biker novus
12/3/12
32
0
0
Massa Lombarda
Visita sito
allora da leonardi racing di Castel San pietro , le cifre sono:
ultimate Team 6000 euro
scalpel 2 4800
scalpel 3 3400

E cannondale fa il 25 per cento di sconto adesso dal listino per i modelli 2012.
Io ho preso la ultimate e non sono ne conoscente ne solito cliente quindi il prezzo che fa a chiunque è questo....
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Anche a me hanno detto la stessa cosa.....3700 per la 2. Penso che a settembre ottobre caleranno ancora.

per conto mio già 3800 per la 3 è un ottimo prezzo, se poi riesco a calare ancora meglio! domani chiamo il sivende e mi fa sapere tempi di consegna e prezzo della 2; deciderò poi di conseguenza.
intanto la scimmia sulle spalle non mi dà pace... :D
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
mmmhhh... quindi i 1000dindi di differenza sarebbero giustificati secondo te. in effetti, anche solo esteticamente, me gusta di più. la Lefty xlr carbon è cattivissima e i cerchi sono davvero spettacolari!!
se non erro, poi, ci ballerebbe un mezzo kiletto abbondante tra le due..

fermo fermo io non ho detto che è la carbon la lefty, ma solo xlr!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
esatto. mamma Cannondale, per sbolognare le '26, applica uno sconto del 15%. quindi la 3 me la dà a 2800 e la 2 a 3800.
un amico, però, mi ha detto che se tiro un attimo sul prezzo potrei arrivare sui 3500......

le solite leggende metropolitane, io la bici l'ho presa a febbraio e l'ho pagata 3800 per cui si smonta la teoria dello sbolognamento!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
allora da leonardi racing di Castel San pietro , le cifre sono:
ultimate Team 6000 euro
scalpel 2 4800
scalpel 3 3400

E cannondale fa il 25 per cento di sconto adesso dal listino per i modelli 2012.
Io ho preso la ultimate e non sono ne conoscente ne solito cliente quindi il prezzo che fa a chiunque è questo....

però onesto, a listino viene 4300 la scalpel 2!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
le solite leggende metropolitane, io la bici l'ho presa a febbraio e l'ho pagata 3800 per cui si smonta la teoria dello sbolognamento!

già..
stasera comunque faccio il mediorientale e tratto sul prezzo. magari a 3700/3600 riesco a scendere.
certo, se per sfiga mi conferma che le taglie disponibili per la 2 partono dalla M, mi fermo alla 3 che è comunque una signora biga per l'utilizzo che ne faccio.
con i mille euri che avanzano mi faccio una settimana sui monti... io e la mia :i-want-t:...
morosa resta a casa che non rientra nel budget e rompe sempre i gioielli ad ogni salita impegnativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo