[MENTION=105860]tunerz[/MENTION],
complimenti per la bici.. veramente, ma veramente bella!!!
p.s.
Ma che sella e' quella?
complimenti per la bici.. veramente, ma veramente bella!!!
p.s.
Ma che sella e' quella?
grazie!!!..
la sella è una ax lightness leaf
La sella è un capolavoro, simile alla Tekno Flow...ma sicuro sia comoda ?
Ho letto di persone che hanno dovuto farci il callo per un sacco di tempo...
non si vedono le foto
si infatti
cmq ci ho ragionato e per adesso mi tengo il 2x10
Io non ho avuto il minimo problema..forse i primi 5 minuti,un po' come per tutte le selle..ma anche dopo giorni che non la uso,salgo e sono sempre comodo..fatto anche pedalate di 7 ore senza avere il minimo fastidio..se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,per il mio bacino è un pochino troppo larga
Se la tua F29 la doti di gomme a volume d'aria generoso sarà comoda quasi quanto una full ma performante in pedalata come la migliore delle front
Ragazzi chiaritemi un dubbio: ho una Scalpel 2 da un paio di mesi e inizialmente ho dovuto mettere a 200psi l'ammo posteriore (Monarch XX) per evitare che affondasse troppo ad ogni pedalata (peso 77kg). Con il tempo mi è sembrato indurirsi ed ho provato a scendere di pressione. Ieri sono arrivato a 100psi e la sensazione è che si indurisca troppo, impedendo di sfruttare tutta la lunghezza dello stelo, quando la botta è forte, l'escursione massima ha di poco superato le serigrafie di riferimento del sag. Che ne pensate... devo farlo controllare?
arsenico.r1;7440310 o meglio se un giorno dovessi prendere una full comprerei la trigger (magari 27.5) che a parita di pesi e allestimento è ha scritto:Intendi in discesa immagino? Eh si sarebbe veramente una bella accoppiata una fsi + trigger... [emoji173]️️
quando avevo la scalpel carbon 2 2014 come la tua (credo) , ho mandato in assistenza il fox che montava di serie e me lo hanno restituito perfetto ...da chiuso si induriva quasi del tutto e aperto lavorava benissimo
Ragazzi chiaritemi un dubbio: ho una Scalpel 2 da un paio di mesi e inizialmente ho dovuto mettere a 200psi l'ammo posteriore (Monarch XX) per evitare che affondasse troppo ad ogni pedalata (peso 77kg). Con il tempo mi è sembrato indurirsi ed ho provato a scendere di pressione. Ieri sono arrivato a 100psi e la sensazione è che si indurisca troppo, impedendo di sfruttare tutta la lunghezza dello stelo, quando la botta è forte, l'escursione massima ha di poco superato le serigrafie di riferimento del sag. Che ne pensate... devo farlo controllare?
Quindi parrebbe proprio una caratteristica dell'ammortizzatore e non un malfunzionamento.
Quindi parrebbe proprio una caratteristica dell'ammortizzatore e non un malfunzionamento.
Va bene, come ho scritto prima, continuo con le prove alla ricerca di un compromesso poi decido il da farsi.
Grazie per il chiarimento.
la versione 2013+ , quella con il rapid racovery, ha un comportamento più duro a parità di tarature , sempre M/M. io non mi ci sono mai trovato bene: il primo si era guastato nella camera negativa, inviato in assistenza e sostituito con modello nuovo ancora più duro, neppure alla minima pressione scorreva bene.