consiglio su pacco pignoni: attualmente ho sram pg1030 peso 400gr, con cosa posso sostituirla per ottenere una buona riduzione di peso e costo contenuto?
Ci pensavo anche io..ma dietro ho circa 3 cm tra ruota e telaio..magari ci entra..mi preoccupa davanti..montando una forcella rigida da 27,5 si alzerebbe troppo davanti??..altezza che però potrei recuperare montando l'attacco al contrario..
Posteriore? Invece all'Anteriore? Oppure monti la coppia?
Non ti resta che andare al negozio e fare delle prove
Una foto col il nuovo attracco..eliminato l'opi,sostituito con tubo EPcarbon,attacco soul kozac 100mm -17,expander e tappo sterzo Carbon-ti..prossime modifiche,corona integrata 30T e matchmaker carbonice..peso teorico 8.8 kg..
Si accettano pareri e insulti..
Quasi quasi..
Grazie per i complimenti!!..Complimenti, un capolavoro di bici !!!
Io non avrei cambiato l'attacco Opi.
Sella bellissima, è anche comoda ?
Bello anche il gruppo monocorona in tinta verde !! Dove l'hai preso ?
Eh non lo so..ho una mezza idea il prossimo anno di prendere una epic o una Scalpel ma non so se tenere anche la flash o meno..boh..ci penserò con calma..anche perché effettivamente di soldi ne ho spesi troppi qua sopra!!..Non darei mai via una bici upgradata così !
Grazie per i complimenti!!..
La sella è comodissima!!..molto meglio della prologo di serie!!..gli adesivi per il gruppo invece li ho fatti fare da speedydecal..sono dei maghi!!..adesso gli faccio fare anche quelli per i freni e sono a posto!!
Eh non lo so..ho una mezza idea il prossimo anno di prendere una epic o una Scalpel ma non so se tenere anche la flash o meno..boh..ci penserò con calma..anche perché effettivamente di soldi ne ho spesi troppi qua sopra!!..
Però ti diverti molto di più in discesa!!..poi tu non hai una full..hai LA full!!
Oddio..sono già adesso con le 2.25..più di così..
Però mi piacerebbe provare qualcosa con una larghezza maggiore..così..tanto per divertimento..se poi è anche più legfero dei RaRa ss tanto meglio!!
Prova le Continental RaceKing RaceSport da 2.2
Più strette delle RaRa ma maggior volume d'aria??..ho letto che le preferisci rispetto a schwalbe..ma su che fattori??..io con RaRa mi trovo strabene..ho provato anche altro ma poi sono sempre tornato li!!
In realtà la misura da maca a marca non corrisponde. In poche parole: hanno più volume delle Ra Ra 2.25, sono più scorrevoli ma più aderenti (mescola Black Chili Compound).
Provare per credere. Ho montato Schwalbe per una vita e ora sono rimasto su queste gomme miracolose che non hanno paragoni nè con le Schwalbe nè con molte altre che ho provato
Grazie della dritta!!..le proverò!!..ma latticizzano bene come le RaRa??