Secondo me no...la Carbon 1 ha ruote migliori...e sono da XC, al contrario della Carbon 2 che monta ruote da trail...poi sulla Carbon 1 c'è la Lefty in carbonio...poi cè già la doppia....e sei a posto...sulla Carbon 2 devi cambiare mezza trasmissione...i comandi...a meno che non ce l'hai già da montare...e allora è un altro discorso
Uso questa discussione per fare una domanda....qualcuno sa se esistono mozzi straight pull per lefty da 28 fori? Se sono cinesi non li guardo nemmeno.....voglio case affidabili come dt,tune,american Classic ecc
Grazie in anticipo
Uso questa discussione per fare una domanda....qualcuno sa se esistono mozzi straight pull per lefty da 28 fori? Se sono cinesi non li guardo nemmeno.....voglio case affidabili come dt,tune,american Classic ecc
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, vorrei una informazione tecnica ma nn so se questo è il post giusto, io ho una Cannondale F29 Carbon 3 misura S......sapete quanto è l'inclinazione dell'attacco manubrio di serie.......siccome mi sento alto davanti vorrei acquistarne uno negativo ma nn so di quanto........GRAZIE A TUTTI
Di serie monta -15. Leonardi fa sia -20 che -25
Grazie per la tua risposta......ma possibile che mi hanno detto che monta un -5°.......????
Mi sembra strano ma tutto può essere. In ogni caso l'unico modo per abbassarsi davvero è lo stem leonardi[/QUOTE
Oggi provo a misurarlo con un applicazione che misura i gradi d'inclinazione...
comunque guardandolo bene nn mi sembra a -15°......
Leonardi fa bei pezzi ma costosi, il problema è che se nn ti va bene nn puoi cambiarlo.......l'attacco costa 160 euro........