se interessa su i-bay c'è un passacavo adesivo apposta per lefty, nero bianco o verde
Io ho ordinato sabati 31 gennaio la mia Cannondale FSI Carbon Team ... non vedo l'ora che mi arrivi , è la bici più bella che ho mai visto !!
P.S. sapete quali sono i tempi di consegna della Cannondale ??
grazie a tutti
ciao a tutti anch'io ho ordinato la FS-i ma la versione carbon 1
l'ho ordinata il 28 dicembre ieri mi ha detto il concessionario che è in lavorazione e forse me la consegnano la prox settimana ....un mese e mezzo dopo c.........o!!!!
comunque nel frattempo ho potuto verificare che ce ne sono in pronta consegna da alcuni concessionari e si trovano già anche qualche occccasioni
Ciao magari ma non mi è possibile in quanto non ho accesso al sito credo sia riservato ai soli concessionari tramite password il mio lo guardava per darmi una data di riferimento
Quando freno, soprattutto alle basse velocità fanno un rumore stridente e vobrazione accentuata
.... e quando freno fanno un rumore molto strano..
Classico degli avid (sembra che quelli nuovi siano migliori), avevo lo stesso problema con un modello inferiore, risolto cambiando impianto...
ecco la mia F29
Vedi l'allegato 207766
Eccomi qua, dopo qualche anno sempre in casa scott con le 26 ho voluto provare la lefty, vediamo se mi dará tante soddisfazioni con il passare degli anni e se sarà affidabile.
Accetto proposte su cosa cambiare per dimagrire ancora un po.
In previsione a consumo ci sono:
Pacco pignoni >= 1070 o xt (adesso c'è su un "fantastico 1030...);
Gomma posteriore racing ralph evolution snake skin o rubera;
Buone pedalate a tutti! :)
ecco la mia F29
Ciao, molto bella, si sono d'accordo con gli altri che il primo upgrade significativo siano sempre le ruote.
Molto bella, complimenti !! Peccato solo che i Rapid siano belli pesantucci come cerchi..
è l'upgrade che in effetti mi accingo a fare in vista delle prossime gare xc/marathon
mi sono orientato verso dei cerchi ztr crest con montaggio ancora da definire, ne parlano bene in tanti
in un post precedente però ho visto le AC e non mi dispiacciono
cerco un paio di ruote in alluminio resistenti e òleggere il giusto
consigli?