d'accordissimo sul fatto che la pressione da manuale cannondale sia "esagerata".Se passi del tempo presso un rivenditore vedi che impostano anche il ritorno quando consegnano una bici perchè non tutte le persone sanno come impostarlo e "sentono" come risponde la bici in determinate situazioni...lo impostano anche nei test day ed ho visto che seguono la stessa metodologia quindi...c'è...
PS:nei test day e presso i rivenditori seguono quella tabella per le pressioni che cè sul manuale (hanno una loro versione del manuale)...ma considerano sempre un peso inferiore dell'utilizzatore vero e proprio perchè dicono tutti che la tabella sul manuale del cliente porta la forcella ad essere troppo dura e praticamente inutilizzabile dalla maggior parte degli utenti...o almeno da chi non fa gare...la penso anch'io così...ciao
Stavo pensando per dimagrire un po' come upgrade ad un reggisella...
Non so però cosa scegliere in primis tra carbonio ed alluminio (io voterei carbonio tutta la vita ma il mio biomeccanico mi ha detto che il carbonio irrigidisce la bici...). Poi tra quelli in carbonio non saprei se prendere il save oppure uno normale.
Su ebay ho seguito diverse aste per fsa e ritchey e sono finite tutte abbastanza basse...strano... ma è roba originale secondo voi? Nella descrizione non c'era scritto niente di specifico...