D'accordo, ma quello che tu misuri in base alle uscite non è il sag.. A parte il fatto che la tabella viene in aiuto non ai rivenditori, ma all'utente finale (essendo, come il reset, riportata sul libretto della bici), sicuramente la tabella è frutto di prove fatte da
Cannondale che avrà impostato quei valori proprio per evitare i fine corsa.. (Dando per scontato il fatto che la pressione della forcella sia intesa come una sorta di precarica, se fosse ad esempio una sospensione a molla). il range entro il quale va fatto il sag all'inizio c'è, ma se si esce da quei valori si rischia poi il finecorsa.. siccome dai commenti precedenti mi era sembrato che qualcuno regolasse la pressione in base al l'affondamento totale, mi era venuto il dubbio.. Io non mi discosterei dai valori dichiarati, per sicurezza, semmai giocherei con il registro del ritorno, per modificare il carattere della forcella (e difatti su quello mi pare non ci siano indicazioni di massima). Sul discorso assestamento concordo, anche se il controllo è meglio farlo spesso perché comunque un piccolo trafilaggio ci sarà sempre, perciò un pochino la trovi sempre sgonfia.. almeno a me è così