!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicoR1

Biker superioris
Nell'attesa della protezione artigianale il mio negoziante Cannondale mi ha procurato questo:
a detta sua è un ricambio originale fornito dalla casa produttrice,costa 5€,è fatto d'acciaio,in più la parte posteriore ha una pellicola adesiva della 3M.Questo fortunatamente si riesce ad applicare senza smontare la guarnitura.

Quello comprato da leonardi e una cosa simile in carbonio ma piu' coprente... Si monta smontando la guarnitura in modo da inserirlo in fondo... Ma ne vale la pena ....
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
si,probabilmente è vero,ma il carbonio alla fine si consuma come come il telaio stesso...è sicuramente una protezione valida ma meno duratura.
secondo me l'unica soluzione è il metallo e di quello tosto...
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Nell'attesa della protezione artigianale il mio negoziante Cannondale mi ha procurato questo:
a detta sua è un ricambio originale fornito dalla casa produttrice,costa 5€,è fatto d'acciaio,in più la parte posteriore ha una pellicola adesiva della 3M.Questo fortunatamente si riesce ad applicare senza smontare la guarnitura.


Io sto diventando matto a cercarlo! Sono 5 mesi che ne cerco uno così, ho chiesto perfino a Klammer se ne aveva in negozio ma niente.
Il tuo negoziante ne ha altri a disposizione? altrimenti adesso me lo costruisco
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Io sto diventando matto a cercarlo! Sono 5 mesi che ne cerco uno così, ho chiesto perfino a Klammer se ne aveva in negozio ma niente.
Il tuo negoziante ne ha altri a disposizione? altrimenti adesso me lo costruisco

io l'ho trovato in un negozio della zona...costo 2euro, sul retro c'e' il nome di un marchio di caffe, dite che sia normale?:smile:
 

NicoR1

Biker superioris
si,probabilmente è vero,ma il carbonio alla fine si consuma come come il telaio stesso...è sicuramente una protezione valida ma meno duratura.
secondo me l'unica soluzione è il metallo e di quello tosto...

Ok il carbonio si consuma ma e' una cosa che deve succede "una tantum" mica sempre se si cambia in maniera inteliggente e si tiene la bici ok mica ci vuole il piombo o non ha senso usate supermegaguarniture e rapporti se poi si e' costretti a paracararmare la mtb :D
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Guardate questo...creato appositamente per la Flash,ma purtroppo non riesco ad averlo.Il ragazzo che li faceva ha smesso di produrli.
 

Allegati

  • IMG_0721.jpg
    IMG_0721.jpg
    28,8 KB · Visite: 33
  • IMG_0722.jpg
    IMG_0722.jpg
    28 KB · Visite: 25

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
spero di non fare una domanda fuori luogo!Nella mia zona c'è solo un rivenditore cannondale,e mi chiedevo se i rivenditori cannondale da voi,applicassero 0% di sconto come qua (o al massimo il 5% se ti va di lusso...)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
spero di non fare una domanda fuori luogo!Nella mia zona c'è solo un rivenditore cannondale,e mi chiedevo se i rivenditori cannondale da voi,applicassero 0% di sconto come qua (o al massimo il 5% se ti va di lusso...)

se è l' unico cannondale in zona è facile che non abbia bisogno di fare sconti per via del suo "monopolio". Comunque anche dove l'avevo presa io lo sconto era molto contenuto, poi ho scoperto essercene un altro in regione che invece potava farmi un prezzo leggermente migliore, ma parlo comunque di sconti che vanno dal 5 al 10% max

mi riferisco alla flash f1,che a meno di 2000 non la becchi!!

prezzo di listino?

p.s. Se devi prendere la f1, cerca una 2011, è più scontata probabilmente, perchè è un modello dello scorso anno, in più ha un montaggio equivalente alla 2012.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
il prezzo di listino dovrebbe essere 2100!Mmm non mi fido molto a prendere le cose usate :) Graficamente è più bella la nuova flash!!
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
spero di non fare una domanda fuori luogo!Nella mia zona c'è solo un rivenditore cannondale,e mi chiedevo se i rivenditori cannondale da voi,applicassero 0% di sconto come qua (o al massimo il 5% se ti va di lusso...)

se non sbaglio cannondale non vuole che i negozianti facciano più del 5-10% di sconto, le mie è da 5 anni che le mie le compro con il 20%
infatti spesso nel mercatino vedo bici di 2a mano in vendita a quanto le pago nuove.
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Causa influenza e febbre a oltre 38 °C per 3 giorni abbondanti non ho avuto modo di costruire la protezione sulla mia flash.

Ragazzi devo chiedervi una cosa, ho fatto un ordine su un sito famoso tedesco ( non so se posso fare il nome comunque è conosciuto ) nel quale ho preso una chiave dinamometrica, un multitool della Crank B., e 2 copertoni schwalbe un rocket ron e un racing ralph da 2.25.

Sulla descrizione dei 2 copertoni c'è scritto così:

" Performance gomma ripiegabile 57-559 (26x2.25) ORC-Compound "

Volevo chiedervi, secondo voi è possibile usare questi copertoni senza camera d'aria mettendoci il lattice?
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
spero di non fare una domanda fuori luogo!Nella mia zona c'è solo un rivenditore cannondale,e mi chiedevo se i rivenditori cannondale da voi,applicassero 0% di sconto come qua (o al massimo il 5% se ti va di lusso...)
E' così ovonque,anche perchè cannondale piazza pochissimi concessionari nella stessa area,infatti anche qua da me non fanno più del 5-7% di sconto....
magari fosse così anche nel mio settore...
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Causa influenza e febbre a oltre 38 °C per 3 giorni abbondanti non ho avuto modo di costruire la protezione sulla mia flash.

Ragazzi devo chiedervi una cosa, ho fatto un ordine su un sito famoso tedesco ( non so se posso fare il nome comunque è conosciuto ) nel quale ho preso una chiave dinamometrica, un multitool della Crank B., e 2 copertoni schwalbe un rocket ron e un racing ralph da 2.25.

Sulla descrizione dei 2 copertoni c'è scritto così:

" Performance gomma ripiegabile 57-559 (26x2.25) ORC-Compound "

Volevo chiedervi, secondo voi è possibile usare questi copertoni senza camera d'aria mettendoci il lattice?
Teoricamente si,anche se un copertone con cerchietto rigido ti darebbe maggior sicurezza contro lo stallonamento.Cmq prima di procedere ascolta anche qualche altra campana ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo