Scusa se te lo dico ma secondo me la tua forca non ha niente, forse ti sei un po' fissato. Gli altri utenti lamentano gravi malfunzionamenti, e riguardo il fine corsa è normale che anche mettendo peso non ci arrivi sopratutto con sag elevato. I fine corsa sono previsti solo nel caso di forti impatti e proprio per preservare l'unità ammortizzante, piuttosto era da preoccuparsi se lo raggiungevi con dei semplici affondi
Ah...mi sono dimenticato di aggiungere che perde
olio dallo stelo e mi si zuppano le pastiglie dei
freni anteriori: una volta a settimana devo smontare e sgrassare...il blocco mi ha funzionato al secondo intervento in garanzia...uhm...sono fissato?Sulla forca ho 30mm di corsa che non vengono mai usati, neanche su forti impatti e su piccoli impatti sembra di avere una rigida...se non avessi mai avuto il modello precedente di lefty potrei pensare che sia una forcella fatta cosí...ma qui siamo peggio di una
Reba...mica ai livelli di una Fox.......purtroppo avendo utilizzato il modello precedente per anni posso dire che il nuovo, in confronto mi fa proprio C...e non sto parlando di modello base: é una Lefty Hybrid Carbon XLR, ed é la mia terza Lefty.Ciao
Ps:Il sag é quello da manuale