guarda la mia è tornata a fine agosto/inizio settembre dal 3^ intervento in garanzia, all'inzio notavo una corsa "a vuoto" di 5-8mm pensavo sarà normale, poi l'ultima settimana ( sabato ed oggi ho fatto 150km x 3000m dislivello su carso ts/go/sloveno) ho notato che era tornata "legnosa" e l'or cascava. Poco fa ho portato le
ruote "invernali" a sistemare dal rivenditore ed ho fatto notare la corsa "a vuoto" che era diventata di 18-22mm dopo una dozzina di uscite! Domani la lefty tornerà in assistenza per la 4^volta e non voglio seguire io le pratiche perchè manderei a quel paese il tecnico
cannondale che prenderà in gestione la pratica! Sanno bene che ci sono problemi sui componenti, alcuni risolti altri non si sa, ma un'azienda ***seria*** deve risolvere tali problemi non rimontare pezzi difettosi, io ho pagato la mtb con soldi "buoni" non difettosi e pretendo di avere la forcella al top, non ci sono scuse! Come detto a Fabio sono disposto anche a pagare una "giusta" somma se la forcella mi torna migliore ( con team tuning ), vediamo cosa combinano questa volta. Per fortuna la mia Score con Durin non l'ho ancora venduta
se monti pezzi non originali perdi garanzia.
la mia hybrid montava stessa idraulica del 2012 (quella con soffietto) e questo è un problema poichè è stata progettata per interagire con gli attriti dovuti alla parte telescopica della vecchia lefty, tali attriti sulla hybrid sono molti più alti e l'abbinamento creava un corportamento poco fluido. Sulle nuove dovrebbe aver migliorato qualcosetta. L'hybrid non sarà mai scorrevole come la vecchia lefty, credo neppure con il tuning
telescopico che dovrebbe garantire migliori prestazioni ( a soli 200€ ).
Per me una forcella ***deve*** essere scorrevole e progressiva, queste due caratteristiche non le ho mai trovate su una hybrid, sarò abituato troppo bene con la
Magura Durin R100