• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
ciao ragazzi..un consiglio.. ho visto questo telaio http://mercatino.mtb-forum.it/p-172750-Telaio-Cannondale-Flash-Alu
che ve ne pare?se il telaio è ok il prezzo lo è altrettanto? vale la pena passare dal mio cube acid del 2010 in alluminio a questo oppure tengo i soldi in saccoccia e li spendo per altro?

ah,eventualmente SE ne valesse la pena...per montare forca normale e guarnitura xt, ho bisogno di una serie sterzo da 1/8-1/2 con riduttore e di un movimento centrale bb30 con adattatore?

grazie

imbiffia

Biker novus
4/10/12
26
0
0
Prov. di Viterbo
Visita sito
Salve a tutti e buon natale....volevo presentarvi la mi nuova bici.
Prima ero possessore di una Scott Scale 80 in alu con upgrade della trasmissione XT 2013 forcella reba e ruote XT ora ho trovato un telaio nuovo di una Flash Carbon,quindi ho portato tutti i componenti sul nuovo telaio...questo é il risultato:

Questo è il nuovo manubrio Crank Brothers Cobalt 11 Low riser in carbonio da 160 gr.

e questo il nuovo impianto frenante XT Ice Tech con disco da 180mm

A seguire l'attacco manubrio Ritchey WCS C260

E per finire reggisella in carbonio Race Face Next

jekyll4

Biker novus
15/7/12
7
0
0
bergamo
Visita sito
devo mettere la camera d'aria tagliata sul fondo e le spalle del cerchio? Ho studiato vari tutorials e non vedo alternativa...

Io monto cerchi ztr che montavano già di serie il nastro paranipples...al primo smontaggio si è spostato e perdeva ovunque...Ho tolto il nastro originale e ho messo del semplicissimo nastro isolante di buona qualità tipo 3M largo come il cerchio naturalmente dopo aver pulito x bene il cerchio...e' su da sei mesi e non si muove e non perde neanche un filo di aria

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
53
Palermo
www.facebook.com

è una 26?
lo stem e su di 1 ed 1/8 o 1 e 1/2?

imbiffia

Biker novus
4/10/12
26
0
0
Prov. di Viterbo
Visita sito
La serie sterzo é originale Cannondale art. KP058,anche perché le classiche serie sterzo con riduzione da 1.5 a 1 1/8 non vanno bene perché la misura interna del canotto del telaio é di qualche decimo di mm più grande.
La forcella non é tapared ma 1 1/8 dritto, insomma non é conica
Per quanto riguarda il peso del telaio,sulla bilancia mi ha dato 1050 gr.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito

Complimenti, bella bici e bell'impianto frenante, e sopratutto: ben venuto in Cannondale !!

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.