Modello 2014?
Prima Flash o no? Per capire le differenze con la precedente...
Se è stato un sasso significa che hai sbattuto forte contro una roccia e non vedo come fosse possibile non accorgersi. Vai dal meccanico e falla vedere, credo che bisogna capire se oltre alla botta si è stortato il carro.
Certo che se hai piegato il disco e perso la ruota non si è proprio trattato di una caduta banale! Io l'unica volta che ho piegato il disco è successo perché ci sono finito sopra di peso.
Guarda, la caduta è stata banalissima perché mancando l'appoggio con il piede (Causa canale), sono caduto verso destra. Ti assicuro che ero quasi fermo in quell'istante perché ero in coda ad un altro che era praticamente a passo d'uomo.
Non vorrei che cadendo, io ovviamente sono rimasto sulla bici attaccato con la scarpetta sinistra, abbia fatto leva sul forcellino con tutto il mio peso+ quello della bici causando la fuoriuscita della ruota, disco freno stortato e carro rovinato.
Io mi sono ritrovato in un rovo di spine, la bici a metà tra un fossetto e lo sterrato (Zona Colli di Mozzo, sentiero verso Madonna della Castagna).
Tra l'altro ho lavato e pulito per bene la bici ieri pomeriggio ed un segno del genere l'avrei notato subito e non solamente oggi.
Come sempre si cade quando si va troppo piano...
Sicuramente ti saresti accorto, si vede che la bici ha sbattuto e oltre a tutti i danni descritti hai aggiunto questo.
C'ero anche io stamattina sui colli e tra gli altri ho fatto anche quel sentiero.
Spero vivamente che sia risolvibili e che non debba buttare il telaio.
Se vuoi salire quasi come una flash io opterei per quella che ho io:
http://www.cannondale.com/ita/2013/...nsion-29er/scalpel-29er/scalpel-29er-carbon-2
sei di poco sopra ai 10 kg ed è comoda sullo scassato !
ciao raga,
ho appena preso questa:
http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/31738/s/trail-sl-29-1/category/931/
spero vada bene per riavvicinarmi al mondo MTB.
ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?