sì scusa mi sono espresso male ....
Eh che ti scusi a fare, era solo per capire!
sì scusa mi sono espresso male ....
Si ma tutti sti soldi in upgrade ed ancora non hai cambiato la guarnitura?
Ho solo le pedivelle Sram, per il resto ho cambiato tutto.
Appena trovo l'occasione per una Hollowgran o S2210 le prenderò!
Son proprio quelle che pesano!
Per 200 euro ho preso tutta la s2210 pedivelle, spider e corone!
Nuova, dovrebbe essere 104 il giro bulloni, monto le nuove corone 38/24
Uhm... Ho paura che 38/24 sia quella da 120/80...
Io ho bisogno di quelle 104 per la 36/22
Provo a cercare un po' online... Grazie
No no, é già la nuova! Prima poteva montare minimo 39/26!
http://cdn.sram.com/cdn/farfuture/s...rev_b_x0__x9_crankset_compatibility_guide.pdf
A voi risulta che i modelli 2012 non possano montare corone piu' piccole delle originali 39/26? Ieri il meccanico mi ha detto cosi'.. che devo cambiare spider e corone per montare le 38/24... (come è stata aggiornata la versione 2013).
Ma in commercio non esistono anche corone accoppiate che non necessitano di spider per essere montate?? (tipo Ari) o dico una vaccata...?
A voi risulta che i modelli 2012 non possano montare corone piu' piccole delle originali 39/26? Ieri il meccanico mi ha detto cosi'.. che devo cambiare spider e corone per montare le 38/24... (come è stata aggiornata la versione 2013).
Ma in commercio non esistono anche corone accoppiate che non necessitano di spider per essere montate?? (tipo Ari) o dico una vaccata...?
amici hanno la scalpel 29er 2012 ed utilizzano senza problemi corone da 38/24 ( se non ricordo male ctk su S2210)
esitono , le producono Ari, Zeta, Carbon-Ti ...
ciao a tutti..sono nuovo del forum...ho una cannondale rz120xlr3...cosa ne pensate???