!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Presa cassetta XX a 120€, vero affare che non potevo farmi scappare.

img1575c.jpg


qui in configurazione definitiva a 9450g.
A livello di prestazioni nulla da dire, ormai è un missile in ogni situazione.
Esteticamente di mio gradimento!
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
A voi risulta che i modelli 2012 non possano montare corone piu' piccole delle originali 39/26? Ieri il meccanico mi ha detto cosi'.. che devo cambiare spider e corone per montare le 38/24...:nunsacci: (come è stata aggiornata la versione 2013).
Ma in commercio non esistono anche corone accoppiate che non necessitano di spider per essere montate?? (tipo Ari) o dico una vaccata...?
 

Bikersnake

Biker ultra
A voi risulta che i modelli 2012 non possano montare corone piu' piccole delle originali 39/26? Ieri il meccanico mi ha detto cosi'.. che devo cambiare spider e corone per montare le 38/24...:nunsacci: (come è stata aggiornata la versione 2013).
Ma in commercio non esistono anche corone accoppiate che non necessitano di spider per essere montate?? (tipo Ari) o dico una vaccata...?

Questo dipende dal girobulloni da 80 che monti sulla tua, con quel girobulloni la 24 non ci sta. Sulla mia 2013 ho girobulloni 64 e ci ho montato il 36/22. Per le possibili alternative aspetta il parere di chi ha già rimediato.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.742
3.136
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
A voi risulta che i modelli 2012 non possano montare corone piu' piccole delle originali 39/26? Ieri il meccanico mi ha detto cosi'.. che devo cambiare spider e corone per montare le 38/24...:nunsacci: (come è stata aggiornata la versione 2013).

amici hanno la scalpel 29er 2012 ed utilizzano senza problemi corone da 38/24 ( se non ricordo male ctk su S2210)

Ma in commercio non esistono anche corone accoppiate che non necessitano di spider per essere montate?? (tipo Ari) o dico una vaccata...?

esitono , le producono Ari, Zeta, Carbon-Ti ...
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
amici hanno la scalpel 29er 2012 ed utilizzano senza problemi corone da 38/24 ( se non ricordo male ctk su S2210)



esitono , le producono Ari, Zeta, Carbon-Ti ...

Ok grazie, vedo di informarmi per montare corone di qualche marca che mi consente di non montare lo spider. (sempre che una volta montato non dia problemi di precisione come cambiata.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo