• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Eccola con la 29 davanti. Con una taglia più grande esteticamente sarebbe ancora meglio

 

NicoR1

Biker superioris

Premetto che tutto dipende dalla vendida delle altre che sono nuove e due paia di ruote NOn Posso tenerle... Mi piacevano molto le blackmamba dell'axevo!!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Dopo ben 8 consegutivi oggi ho salutato il modello Scalpel 26" definitivamente a favore della F29 1 Team 2013, che non c'è' che dire fantastica bicicletta, ma quando uscendo dal negozio mi sono girato e ho riguardato la Scalpel Carbon 26" ...... Beh ho tentennato e mai tanto come in quell'istante mi è' apparsa bellissima .... Come se mi avesse chiamato un'ultima volta e mi avesse sussurrato ..... " Hei Marco ma sei sicuro di mollarmi qui' per quel carrarmato???.?"
Scusate ma secondo me le biciclette hanno un'anima!
 

Allegati

  • image.jpg
    46,8 KB · Visite: 51
Reactions: Ivoavido

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

hanno un anima, specie se ti ci sei trovato bene
 

Bikersnake

Biker ultra
Ragzzi, ho una cifretta di circa 100€ a disposizione, volevo sostituire qualcosa e pensavo al reggisella in carbonio, nel mercatino c'è l'FSA K-Force Light ad un ottimo prezzo, cosa ne dite? O meglio un Aerozine in alluminio del medesimo peso? Altri suggerimenti?
Per ora ho sostituito sulla mia scalpel 29 alloy 3:
Ruote
corone 36/22 la 22 rossa
pacco pignoni XT
catena xtr
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Con un centino, se hai bisogno di un reggi senza arretramento ti consiglio il kcnc, poca spesa tanta resa e peso contenuto.
È in alluminio no carbonio ma pesa meno di molti in carbonio.
 

Bikersnake

Biker ultra
Con un centino, se hai bisogno di un reggi senza arretramento ti consiglio il kcnc, poca spesa tanta resa e peso contenuto.
È in alluminio no carbonio ma pesa meno di molti in carbonio.
Poca spesa 90€? Allora l'FSA a 75€ cos'è? Conosco bene il kcnc ed avevo pensato anche al modello rosso ma ho paura sia un cazzotto in un occhio sulla scalpel bianca.
Questo

o questo?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

Aspetta una attimo : e come si può tenere lubrificato il pulsante ? Faccio colare un po' di lubrificante dai bordi ? Devo smontarlo ?
Toccaferro,per il momento a me tutto bene,blocco perfetto,sblocco e rebound. Ho anche già resettato i cuscinetti giusto per vedere cosa succedeva e addirittura mi sembra diventata più progressiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo