!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Speriamo non quello che gli ha stretto il collarino alle olimpiadi ... :smile: Motivo per il quale - per altro - è un suo EX meccanico ...:omertà:[/


Credo che tu sia informato male!!!

Fabio Gigli non è' il meccanico di Fontana da Anni , quindi la bici non l'ha preparata lui, e comunque il problema non è' dipeso da un errore di montaggio.
Per tornare a bomba tutti quelli Pro e Amatori che hanno avuto la MTB preparata dal Sig. Gigli ne sono entusiasti.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Speriamo non quello che gli ha stretto il collarino alle olimpiadi ... :smile: Motivo per il quale - per altro - è un suo EX meccanico ...:omertà:[/


Credo che tu sia informato male!!!

Fabio Gigli non è' il meccanico di Fontana da Anni , quindi la bici non l'ha preparata lui, e comunque il problema non è' dipeso da un errore di montaggio.
Per tornare a bomba tutti quelli Pro e Amatori che hanno avuto la MTB preparata dal Sig. Gigli ne sono entusiasti.

Questa è una buona notizia, anche se parrebbe che i tempi per far riparare la lefty si siano un pò allungati, forse proprio perchè è l'unico centro autorizzato...
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Questa è una buona notizia, anche se parrebbe che i tempi per far riparare la lefty si siano un pò allungati, forse proprio perchè è l'unico centro autorizzato...

Infatti sono già passate 4 settimane e ancora non è pronta....non so prima ma 4 sono tanti!
Speriamo che almeno non succeda come a tanti che il problema si verifichi un altra volta a breve dalla riparazione!!!!
 
F

flyti

Ospite
L'ho chiamato pure io,cortesissimo e simpatico. Confermato che ora l'assistenza la fa lui. Ma la storia del collarino di fontana che è stato lui è vera :spetteguless: ?

Hei, fermi tutti ragazzi, la mia era solo una battuta !
Ho detto "speriamo solo che non sia quello del collarino ... ", ma ripeto, era una battuta e basta. Non sia mai che qualcuno ora creda che sia veramente lui, poveraccio ! Chiedo scusa se qualcuno ha pensato stessi dando delle indiscrezioni segrete ! :pirletto: Non sia mai che poi venga fuori che ho diffamato una bravissima persona !
Saluti a tutti !
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Hei, fermi tutti ragazzi, la mia era solo una battuta !
Ho detto "speriamo solo che non sia quello del collarino ... ", ma ripeto, era una battuta e basta. Non sia mai che qualcuno ora creda che sia veramente lui, poveraccio ! Chiedo scusa se qualcuno ha pensato stessi dando delle indiscrezioni segrete ! :pirletto: Non sia mai che poi venga fuori che ho diffamato una bravissima persona !
Saluti a tutti !

Ti avevano preso tutti sul serio :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo