!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ok ok grazie per le delucidazioni, però a mio avviso più che le cassette killer, sono i corpetti che non tengono una fava, per conciarsi in quel modo è fatto proprio di burro!

il mio corpetto è messo anche peggio, sono mal fatti e mal concepiti secondo me, con qualche piccolo accorgimento potrebbero risolvere questi problemi perdendoci al max una decina di grammi
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ok ok grazie per le delucidazioni, però a mio avviso più che le cassette killer, sono i corpetti che non tengono una fava, per conciarsi in quel modo è fatto proprio di burro!

E' il prezzo della leggerezza,si tratta solo di avere un po' di accortezza con le cassette. E farci spendere di piu'....:medita:
Ecco la foto dello sticker attaccato alle mie nuove Mavic,una ditta seria si fa apprezzare anche per queste cose. Quei delinquenti di Specialized invece quando usano il mozzo DT 240 manco per le palle che perdono tempo in queste raccomandazioni e infatti una Epic Expert( 4500 Euro !!!) con mozzi DT e cassetta PG 1050 garantito che il problema te lo fa. DT Swiss invece quando vende il DT 240 per i fatti suoi la raccomandazione te la mette.
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    55,6 KB · Visite: 18

Pol70

Biker novus
27/3/11
44
1
0
Padova
Visita sito
Che cechi togli? Gl'inferno? Io i crest non vorrei montarli, troppo delicati per la mia guida. Tutti mi hanno consigliato gli archex.

Anch'io avrei voluto i crest ma mi ha sempre frenato la paura di trovare dei cerchi troppo deboli che "flettono", attualmente ho gli arch originali un po' vissuti dopo 5000 km ma mi sono trovato bene, ora vorrei rinnovare le ruote montando gli archex, qualcuno sa dirmi che differenze ci sono rispetto agli arch del 2011?
ps. parlo di cerchi da 29".
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Oggi passò dal sivende a sentire un po' cosa mi dice .....c'è l ho da 4 mesi di cui uno in assistenza......che palle....se quando me la ridanno non è perfetta mi girano le scatole!!!!!!!!!
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Forca che non bloccava più e un segno che sembrava una (filatura).ho appena chiamato....telaio mandato in verniciatura e sarebbe dovuto arrivare questa settimana...la forca mi ha detto che ci stavano mettendo mano....speriamo settimana prox....non ce la faccio più!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Forca che non bloccava più e un segno che sembrava una (filatura).ho appena chiamato....telaio mandato in verniciatura e sarebbe dovuto arrivare questa settimana...la forca mi ha detto che ci stavano mettendo mano....speriamo settimana prox....non ce la faccio più!

Verniciatura dove ?? In Asia ?? In Olanda ?? O ti fanno colori alla cavolo e ti perdi le grafiche ?
La forca chi c'è l'ha ? Giusto per saperlo quando dovrò revisionare la mia...
 

Flash80

Biker serius
3/10/12
114
0
0
Varese
Visita sito
Ti scriverei in sardo ma dopo gli altri non capiscono..ahaha
Cmq telaio so che è stato mandato in Olanda e mi auguro per loro che sia perfetto, la forca in Italia ma non so dove perché a leonardi a quanto mi ha detto il sivende e stata tolta l assistenza( peccato)....appena andrò a ritirarla chiedo tutte le info e vi aggiorno......
A si biri con saludi.
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione
F

flyti

Ospite
(...) la forca in Italia ma non so dove perché a leonardi a quanto mi ha detto il sivende e stata tolta l assistenza( peccato)....appena andrò a ritirarla chiedo tutte le info e vi aggiorno......
A si biri con saludi.

Tolta l'assistenza a Leonardi ?!?! Orpo e chissà come mai :nunsacci: C'è nessuno che ne sa di più ? Mi fa così strano, Leonardi è storicamente il guru per le lefty in Italia da un sacco di tempo ! Boh !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo