Ma che ci vuole a capire che i racing ralph van presi SNAKE SKIN e non evo? Sarà stato detto e scritto un milione di volte!
Arrivo da una gara di 500km con fondo più che sassoso e non ho avuto nessun problema...
Hai preso una botta dietro, un drop? un salto con arrivo in piano? ha trafilato aria probabilmente, leggi il manuale di manutenzione, ti serve una pompa da 600 psimannaggia...ma dici di spurgare solo il comando remoto? Perchè quello funziona benissimo...l'unico neo è proprio che anche con la pressione a zero lo sento duro.
sei caduto in asfalto in curva veloce ?
si
PS: ho appena cambiato gomme; ho rimesso racing ralph posteriore e rocket ron anteriore... l'anteriore sembra tenga un poco di più ... la racing ralph lo presa per indecisione in quanto non sapevo cosa prendere altro... quella che avevo ho bucato... ed era vistosamente consumata ... dopo soli 380 Km,,,
secondo me hai l'anteriore scarico : forse troppo alto oppure distanza manubrio sella eccessiva.
a me capitava con la Scalpel29er prima che andassi dal biomeccanico, pure con il nobby nic l'anteriore mi scappava, in salita spesso impennavo.
Per quanto riguarda i pneumatici con il caldo Schwalbe si consumano velocemente, io se proprio devo montarli lo faccio d'inverno.
Cosa butti su in estate per curiosità?
Ho fatto la visita biomeccanica 2 mesi fà... appunto con l'acquisto della scalpel....
Altezza sella manubrio = in piano... è neutra... ho busto più lungo delle gambe..
non ti conosco quindi non mi esprimo oltre, ma temo che l'anteriore sia troppo scarico.
che pressione usi all'anteriore? su che cerchio? sag e ritorno forcella?
2 Bar
Czero originali
25mm Sag
rebount burroso (in quella discesa la forca era bloccata)
2 Bar
Czero originali
25mm Sag
rebount burroso (in quella discesa la forca era bloccata)
PS: l'altro giorno quando ho cambiato le gomme ho notato che la nastratura degli CZero era veramente PENOSA... ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?