bonny92
Biker poeticus
Ok grazie!sono uguali, stesso modello e stessa qualità delle sfere ( abec 5 ),
acquista quelli che ti conviene
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Ok grazie!sono uguali, stesso modello e stessa qualità delle sfere ( abec 5 ),
acquista quelli che ti conviene
Ciao a tutti, una domandina facile facile, la forcella che monta la mia bici puo' essere upgradata con il comando remoto?è una carbon 2 con lefty 2.0 PBR. ...
Solito prezzo amico, probabilmente con montaggio escluso. Mi sa che vado avanti senza remoto!poi effettuare l'aggiornamento con il comando remoto xlr costa circa 250€
Solito prezzo amico, probabilmente con montaggio escluso. Mi sa che vado avanti senza remoto!
Concordo con Picca. Io sulla mia fsi (che pedalo solo in inverno, per me periodo di bassa forma) avevo il 24/36 che trovavo troppo duro su alcune lunghe salite. L’ho sostituito con il 24/42 ma lo trovavo troppo agile, alla fine ho messo un 22/36 che é la giusta misura
Ecco il nuovo telaio sostituito in garanzia per crepa zona cuscinetti carro
Punto ad arrivare under 10kg e sono contento [emoji18]
...
...
Mai toccato cuscinetti
Ci ho guardato al lavaggio e ho visto crepa
Dicono sia cuscinetto annegato male e zona un po’ debole
Migliorato con i nuovi prodotti
Difetto riscontrato da molti
La garanzia non copre la rottura quindi ho già ordinato lo stesso reggisella...il venditore comunque mi è venuto incontro con la spesa. La rottura è stata causata dalla chiusura del collarino sopra i 5nm. Io cerco di stare sempre attento e usare la dinamometrica; cercherò di essere ancora più attento e stare un po' sotto i 5nm.
Per questo motivo il negoziante mi rimborserà ciò che ho speso per la sostituzione del reggisella :)
Interessa anche me, alla fine cosa hai preso ?Buongiorno, volevo mettere un disco d 180 all anteriore della mia scalpel 2017, che adattatore devo comprare,
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Interessa anche me, alla fine cosa hai preso ?
bella bestia.
hai mica foto della crepa?
come mai si era formata?
Pulivi o sostituivi spesso i cuscinetti?
Pure io ho una S-Si, vorrei capire le cause. grazie
ciao per favore sapete dirmi da che parte va montata la ranella ondulata ? nelle foto allegate è posizionata in posti diversi
quindi va a lavorare direttamente tra distanziale e ranella plastica da un lato e ottone dall'altro? in quanto io non ho ho altre ranelleVa installata nel lato non drive.