Aggiungi un po’ di pasta grippante o carbogrip per diminuire la coppia di serraggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà fatto! :)
Aggiungi un po’ di pasta grippante o carbogrip per diminuire la coppia di serraggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri sono passato a ritirare la bici mi ha sostituito un cuscinetto e non mi ha fatto pagare niente visto che aveva 1 mese.....
.... i cuscinetti della enduro bearings dove li acquistate voi solitamente e quale codice hanno?
Grazie! visto che oggi esco a fare un giro ho dato un occhiata alla bici e mi sono accorto che ha montato (il rivenditore ufficiale cannondale) al contrario i 2 spessori neri...la bici funziona scricchioli a parte...ma immagino che abbiano un senso per un motivo...sono gli ultimi 2 in basso quello sulla destra era lato non drive, quello a sinistra era lato drive ora sono al contrario....non confondere rivenditori con meccanici...
io uso enduro bearing 61806 Abec5 oppure S61806 abec 3 in inox per le stagioni umide.
non confondere rivenditori con meccanici...
io uso enduro bearing 61806 Abec5 oppure S61806 abec 3 in inox per le stagioni umide.
Grazie! visto che oggi esco a fare un giro ho dato un occhiata alla bici e mi sono accorto che ha montato (il rivenditore ufficiale cannondale) al contrario i 2 spessori neri...la bici funziona scricchioli a parte...ma immagino che abbiano un senso per un motivo...sono gli ultimi 2 in basso quello sulla destra era lato non drive, quello a sinistra era lato drive ora sono al contrario....
Era proprio quello che avevo pensato della linea catena, ma la trasmissione funziona correttamente (oggi ci ho fatto 75km) anche se lo spessore col bordo è nettamente più alto a occhio ballano almeno 5mmSe gli spessori hanno altezze differenti e vengono invertiti ne risulterà che la linea catena non sarà più quella corretta
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao scusa la domanda, sono per bb30 o per pf30
Volevo capire se li potrei usare anche per la bdc (supersix hi-mod)
Grazie
Grazie! visto che oggi esco a fare un giro ho dato un occhiata alla bici e mi sono accorto che ha montato (il rivenditore ufficiale cannondale) al contrario i 2 spessori neri...la bici funziona scricchioli a parte...ma immagino che abbiano un senso per un motivo...sono gli ultimi 2 in basso quello sulla destra era lato non drive, quello a sinistra era lato drive ora sono al contrario....
Si infatti 5mm come mi sembrava a me era corretto come era primanel lato sinistro dovresti avere lo spessore da 19.1 mm mentre lato destro ( drive ) 14.1 mm
vedi allegato
Vedi l'allegato 252361
Non sarebbe più logico mettere un 24 davanti?Scusatemi, stavo per ordinare una cassetta 11-46 X la mia fsi Carbon 3 2016 con doppia corona 26-36 e 11-40 in origine. In alcuni tracciati dove mi portano in Umbria ci sono pendenze particolari che data la mia “scarsezza” mi hanno spinto verso la scelta del 46 (il 44 penso sarebbe stato l’ideale ... ) Il conce mi dice però che la cassetta in questione è solo X la monocorona come anche scritto sopra ad una confezione che aveva li. Per la doppia solo 11-42 ...
Che mi dite? Da 40 a 42 si avverte la differenza?
Gracias
Non sarebbe più logico mettere un 24 davanti?
Perdona l’ignoranza, un dente davanti a quanto denti “dietro” corrisponde?
Guarda qui:
http://ritzelrechner.de/
cmq ragionando SOLO sul rapporto più agile:
ora hai : 26/40=0.65
soluzione "tua": 26/42=0.62
soluzione "mia": 24/40=0.60 (e credimi, oltre è veramente TROPPO agile)
e avresti in più un range di rapporto più agile...spendendo poche decine di euro.
@wildluca ho trovato i cuscinetti enduro qui....
Compro comunque i primi su bikedirection dato il codice giusto quindi 61806 che mi avevi consigliato per una durata maggiore giusto?