Ciao gente,
io scalpel 2017 carbon 1, con 0 gare all'attivo, bici usata per escursioni e passeggiate...
Rotto il mozzo dopo 6 mesi di vita della bici e sto aspettando da 3 mesi il ricambio
Crepato il telaio all'attaccatura del carro posteriore, crepa uscita dopo 7 mesi di vita della bici ed è da 2 mesi che son in attesa di sostituzione.
Tra le altre cose Cannondale Europa non risponde alle mail che gli sto mandando! Per una bici da 7.399 euro mi aspetterei un minimo di serietà da parte della casa madre. Per fortuna che dove l'ho comprata sono seri e disponibili e mi son venuti da subito in contro al disagio, prima con una ruota sostitutiva e poi con una bici...
Anche io stessa situazione ,rotto 2 mozzi dopo sei mesi tutti al posteriore ,con il negozio dove mi appoggio come meccanico abbiamo aperto la segnalazione per la garanzia a cannondale e sono due mesi che aspettiamo risposta. Ho rotto anche il cerchio sempre posteriore e dove L ho acquistata mi ha detto che non bisogna fare richiesta di garanzia a cannondale ma dall importatore ufficiale dei cerchi ,nel mio caso c-zero crest perché cannondale risponde sono su telaio e parti di loro competenza .boh non so neanche io cosa pensare .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk