Che APP hai scaricato? Io il sensore non l'ho associato: mi fido del Garmin!Ho attivato l'APP e poi collegato anche il sensore al mio GPS sigma
Che APP hai scaricato? Io il sensore non l'ho associato: mi fido del Garmin!Ho attivato l'APP e poi collegato anche il sensore al mio GPS sigma
Ciao MD_CORPORATION hai ancora la Lefty 2.0? A distanza di due anni hai apportato modifiche al tuo già accurato lavoro? ti sei spinto oltre? Grazie a questo post giorni fa ho preso coraggio e mi sono cimentato nell'operazione, per ora solo di lavaggio 50H con kit R.S.P. ma presto passerò alla rimozione dela cartuccia e sostituzione degli o-ring. Solo con il lavaggio ho notato una bella differenza.
Grazie in anticipo Bizio
A memoria direi proprio di si ....... son passati 3 anni da quando l'ho sostituito sulle mie CZero della Scalpel 2 siProdotto Inesistente O Non Piu Disponibile
KIT CORPETTO RUOTA LIBERA XD FORMULA FH-538 - Lenzi Bikewww.lenzibike.it
Questo può andare?
2500 che diciBella è bella, soprattutto i colori. Spero che il prezzo sia stato equo
Gran bel mezzo...montata alla grande e bella anche esteticamente (personalmente preferisco di gran lunga queste grafiche "geometriche" qua, che quelle sfumature degli ultimi 2 anni)Alla fine l'ho presa, usata ma l'ho presa:
Cannondale fsi carbon 2 mod.2019
Bici tenuta bene sembrerebbe discreta
Montata:
Forcella lefty ocho carbon
Cambio posteriore XTR 12 v
Monocorona anteriore Hollowgram 34 T
Gruppo freni XT
Cerchi di serie Hollowgram in carbonio
Manubrio in carbonio
Reggisella telescopico Vedi l'allegato 486570 Vedi l'allegato 486571 Vedi l'allegato 486572 Vedi l'allegato 486573 Vedi l'allegato 486574 Vedi l'allegato 486575
Super prezzo per il montaggio2500 che dici
Comunque la forcella è quella in alluminio mi pare.Alla fine l'ho presa, usata ma l'ho presa:
Cannondale fsi carbon 2 mod.2019
Bici tenuta bene sembrerebbe discreta
Montata:
Forcella lefty ocho carbon
Cambio posteriore XTR 12 v
Monocorona anteriore Hollowgram 34 T
Gruppo freni XT
Cerchi di serie Hollowgram in carbonio
Manubrio in carbonio
Reggisella telescopico Vedi l'allegato 486570 Vedi l'allegato 486571 Vedi l'allegato 486572 Vedi l'allegato 486573 Vedi l'allegato 486574 Vedi l'allegato 486575
vero hai ragione, ho sbagliato, avevo letto nel sito ma si riferiva al modello più alto. Comunque per me che sono più un ciclo viaggiatore é meglio in alluminio, più resistente.Super prezzo per il montaggio
Comunque la forcella è quella in alluminio mi pare.
Grazie, mi consola visto che non me ne intendo tanto, prima ne avevo una in alluminio tutta deore e ci ho viaggiato parecchio ma per metterla in macchina mi veniva il mal di schiena prima di pedalare.Comunque un'ottimo acquisto!
Grazie mille apprezzo e seguo il consiglio, solo che l'ho presa da 1 settimana e causa lavoro non l'ho potuta rodare bene.Mi accodo ai complimenti a @Dario.C
però se permetti, per la pinza anteriore
potresti svitare leggermente il raccordo del banjo
tanto da dare alla tubazione un angolo più "dolce"
per es. così
Vedi l'allegato 486578
Si infatti, soprattutto la scritta Cannondale quella nuova sa di antico senza offesa, preferisco anchio queste grafiche.Gran bel mezzo...montata alla grande e bella anche esteticamente (personalmente preferisco di gran lunga queste grafiche "geometriche" qua, che quelle sfumature degli ultimi 2 anni)
Assicurati che la forcella sia stata tagliandataGrazie, mi consola visto che non me ne intendo tanto, prima ne avevo una in alluminio tutta deore e ci ho viaggiato parecchio ma per metterla in macchina mi veniva il mal di schiena prima di pedalare.
No non lo è stata, già ne ero al corrente, intanto sto in parola del vecchio proprietario che l'ha usata poco e su Liegi tracciati sterrati quindi da prolungarne l'efficienza della stessa, se io al momento non la volessi fare perché anchio non faccio bike park o altro posso lasciarla così? A parte ore di utilizzo consigliate dalla casa da cosa si capisce che sei costretto a farla fare? Al momento se faccio la prova a spingere tutto lei risale perfettamente, l'escursione sembra intatta, c'è altro campanello di allarme?Assicurati che la forcella sia stata tagliandata