Dopo due mesi venduta la mia FSI Carbon 3 3019 con la lefty ocho, meno male. Forcella senza logica, A mai più Cannondale.
Dopo due mesi venduta la mia FSI Carbon 3 3019 con la lefty ocho, meno male. Forcella senza logica, A mai più Cannondale.
Non ci soni criteri sui quali basarsi. Devi risalire al modello esatto del mozzo e trovare il corpetto shimano specifico per quel mozzo. Crest MK3 è il cerchio, sul mozzo cosa c'è scritto?
L'ho vista, ma onestamente non la conosco e non mi restituisce nessun risultato in google.Ho postato la foto della sigla del mozzo ... CDH-390 Q.B
ciao io lo vendo il corpetto hg shimano per il mozzo formula, ti linko l'inserzione:Ho postato la foto della sigla del mozzo ... CDH-390 Q.B
certo sono perfettamente compatibili, io avevo proprio quella sunrace, su una FSI e sulla scalpel SI. Nessun problema di compatibilità; anzi meglio perchè puoi mettere una corona avanti da 30 e prendere la 10-42 e risparmi qualcosa di peso, rispetto ala 11-46 che devi montare col corpetto HG shimano.E se volessi tenere questo corpetto XD che tipologia di cassetta dovrei montare? Ho visto la Sunrace 11v 10-46 con corpetto XD, potrebbe andar bene? Ho letto varie discussioni che si abbina al mio cambio XT M8000 11v
Ok grazie, ho trovato dove acquistare un pò tutto ora guardo come costruirmi la pressa, ho preso questi:io uso questo come estrattore , utilizzo cuscinetti enduro s61806 inox, barra filettata da 16 con 3 dadi e 6 ranelle per installare cuscinetti.
come grasso uso il motorex tipicamente, sulla bdc in finish ceramico
Ok grazie, ho trovato dove acquistare un pò tutto ora guardo come costruirmi la pressa, ho preso questi:
https://www.wigglesport.it/utensili-per-montaggio-cuscinetti-fsa-bb30/
per montarli dici di usare 6 rondelle e 3 dadi, mi sono perso qualcosa? non bastano 1 dado e 1 rondella (da 50mm) per parte? li installi uno alla volta i cuscinetti o assieme?
Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa dirmi la misura del monarch RL montato sulla scalpel si 2019/2020? È ancora 165-38 come nel modello precedente o è cambiata? Grazie
Secondo te si può montare anche il De Luxe rt3 190x51? forse aumenta un po’ L escursione posteriore.190x45 mm