Qualcuno di voi ha avuto perdite di olio dalla lefthy ocho??? E se si risolte definitivamente con l'invio in assistenza... È da poco rientrata la mia e spero non debba più spedirla
Ma tu hai mai provato le lefty a doppia piastra con sezione a 4 cuscinetti e tubo da 1 1/2?Porto la mia esperienza con la ocho. Non riscontro le tue sensazioni, anzi la sento molto precisa e stabile, specie in curva (forse nel tuo caso avresti potuto provare differenti regolazioni di compressione e rebound) . Non ho avuto problemi di perdita olio e posseggo lefty ocho in alluminio (carbon 4). Uso gara.
Io, ma ho rivenduto subito: adesso ho fox 32 nessuna perdita...Qualcuno di voi ha avuto perdite di olio dalla lefthy ocho??? E se si risolte definitivamente con l'invio in assistenza... È da poco rientrata la mia e spero non debba più spedirla
Altra lefty no, ma fox 32 sì.Ma tu hai mai provato le lefty a doppia piastra con sezione a 4 cuscinetti e tubo da 1 1/2?
Ma tu hai mai provato le lefty a doppia piastra con sezione a 4 cuscinetti e tubo da 1 1/2?
Io ho sempre avuto cannondale per la lefty, ma questa è come una normale forcella XC da 32 e perno passante. Si ti consiglio di provarla. Poi prova una canyon, una focus, una di quelle che spendi 3000 euri meno e hai lo stesso allestimento di componenti. Per capire se l'extra manutenzione e costo vale. Nel mio caso assolutamente no: questa ocho ha prestazioni e peso in linea con fox.è tanto flessibile rispetto la lefty 2.0?
sento voci troppo discordanti, mi piacerebbe provare una Scalpel-Si+Ocho per 1 giorno ( o meglio 1 weekend )
Io ho sempre avuto cannondale per la lefty, ma questa è come una normale forcella XC da 32 e perno passante. Si ti consiglio di provarla. Poi prova una canyon, una focus, una di quelle che spendi 3000 euri meno e hai lo stesso allestimento di componenti. Per capire se l'extra manutenzione e costo vale. Nel mio caso assolutamente no: questa ocho ha prestazioni e peso in linea con fox.
Ragazzi ho bisogno di un aiuto . Ho preso da poco una fsi racing team del 2015 con attacco Opi senza modifica Leonardi . Bici perfetta attacco 100 -+5 . Dovrei mettere solo 2 spessori ( 1cm se nn erro ) sotto lattacco . Dove li posso trovare ? In rete nn trovo nulla ..
Grazie mille . Purtroppo quelli li ho presi anche io proprio da quel sito ma nn vanno bene. Se non ho capito male sono gli spessori interni da mettere al tubo sterzo interno . Quelli esterni che servono a me dovrebbero essere di diametro più grande e pare siano introvabili . Comunque grazie gentilissimocerchi questi ?
forse ne ho ancora 3 che usavo di scorta, se li trovo ti faccio un fischio
ciao, io ho avuto perdite d'olio dopo 600km , mandata via, ora ho quasi 3000mila km nessun problemaQualcuno di voi ha avuto perdite di olio dalla lefthy ocho??? E se si risolte definitivamente con l'invio in assistenza... È da poco rientrata la mia e spero non debba più spedirla
io ho rotto 2 raggi dal nulla senza prendere rami, su asfalto, e ora sto aspettando la sostituzione del cerchio posteriore per rottura del dente del canale internamenteCiao ragazzi e perdonate se torno a fare questa richiesta qui quando avevo già scritto in "Altre Parti"..
Chiedo ai mod se potete cancellarlo e resto qui; )
Vorrei sapere come sono le ruote che monta di serie la F Si 2019 ovvero le Hollowgram 23..
Meritano di essere sostituite subito in negozio dalle enve 525?
Altre candidate ?
Deve arrivarmi a giorni e sono in fibrillazione. .certe varianti se fatte adesso sarebbero meno onerose. ..
Grazie mille . Purtroppo quelli li ho presi anche io proprio da quel sito ma nn vanno bene. Se non ho capito male sono gli spessori interni da mettere al tubo sterzo interno . Quelli esterni che servono a me dovrebbero essere di diametro più grande e pare siano introvabili . Comunque grazie gentilissimo
si succedeva pure a me: usavo il frenafiletti e controllavo spessociao a tutti, sulla mia fsi carbon 2 del 2017 ho riscontrato questo problema, smontando la ruota posteriore (c zero) spesso trovo l'end cap lato RL un po' svitato, ieri, dopo un' escursione bella tosta togliendo la ruota per pulirla, mi è rimasta in mano la cassetta con relativa RL montata, ho controllato asse e end cap, sembra tutto a posto, ho pulito e rimontato il tutto avvitando nuovamente l'end cap, non capisco come si possa svitare, a qualcuno è capitato? come ha risolto? grazie