La Via dei Saraceni

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Non sembra vero ma a parte il tempo disastroso....sono riuscito a concludere la gara con una bici da 18 Kg .in salita l'inferno..ma in discesa uno spettacolo !! L'anno prossimo cerchero di stare sotto le 4 ore ...magari senza la mia amica biga di mille avventure :i-want-t:..sapete chi ha vinto la macchina? :nunsacci:

Sei un grande !!!

Fare la VdS con un cocchio simile e' veramente grandioso.
Io ero' li con biga come la tua, ma approfittando della fune :-)

Complimenti a tutti i partecipanti, specialmente alle tante grlls che han bagnato il naso a centinaia di maschietti dopo di loro...

Salute
(o )Beta
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
336
234
0
38
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Ho guardato ora la classifica sono arrivato 433 in 2h e 30 sono andato meglio del previsto contando che per me era la prima gara in assoluto, anche se non competitiva, ora aspetto l'assietta e spero di divertirmi altrettanto
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Non sembra vero ma a parte il tempo disastroso....sono riuscito a concludere la gara con una bici da 18 Kg .in salita l'inferno..ma in discesa uno spettacolo !! L'anno prossimo cerchero di stare sotto le 4 ore ...magari senza la mia amica biga di mille avventure :i-want-t:..sapete chi ha vinto la macchina? :nunsacci:
  1. COMPLIMENTI EGIO PER ESSERE ARRIVATO IN FONDO!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:CIAUUU!!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Per cortesia non fate di queste sciocchezze! La più bella Via dei Saraceni di tutti i tempi è stata quella del 1999: pioggia dall'inizio alla fine, temperature sotto i 10°C, discesa in un mare di fango, centinaia di persone che scendevano a piedi perchè coi freni esauriti (compresa Paola Pezzo), uno dei più bei ricordi della mia carriera di pedalatore!

IO c'ero e confermo,fatta anche quest'anno:non mi ricordavo fosse cosi pesante la salita,o forse sono i9 anni in piu' a essere Pesanti...da non dormirci la notte:specc:http://www.bike-board.net/community...net/community/forum/images/smilies/saggio.gif
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
mi intrometto nelle vostre "sensazioni" facendovi i complimenti e chiedendovi se il percorso ha rispettato ll tracciato proposto sul sito.
Se volessi la prossima domenica farmi un giro sul percorso, cosa mi consigliate?
ciao
 

Hellneo

Biker novus
ciao ragazzi sono nuovo...il forum è molto bello e interessante!!!
volevo chiedervi se qualcuno ha la mappa aggiornata dettagliata della via dei saraceni. La vorrei fare con qualche amico tra 2 settimane e quella che ho trovato è stata descritta nel 2000 non vorrei ci fossero stati dei cambiamenti.
Vi ringrazio.
saluti a tutti
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La Via dei Saraceni dovrebbe tornare nel 2010, con un percorso simile a quello storico nel Bosco di Salbertrand.
L'organizzazione sarà affidata a Capella & Co., che ha lasciato Bardonecchia.
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
benissimo per il ritorno della saraceni

ma capella , mmm , ogni anno cambia percorso , si lamenta che non viene gente a bardonecchia , molla la gara a bardo e viene ad organizzarla a salice ??

mi sà che si casca dalla padella ....

se ci sarà , sarò al via (spero)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo