Sei troppo Freerider :-?per venire a fare una gara ...al max puoi andare a fare le discese di sauzeOk allora ci si bekka
Sei troppo Freerider :-?per venire a fare una gara ...al max puoi andare a fare le discese di sauzeOk allora ci si bekka
zazà;2200255 ha scritto:Ci sono anch'io. Che voi sappiate serve il certificato medico???
Ciauz.
Se ti sei iscritto come cicloturista serve sì un certificato medico.
A tutti i partecipanti forumendoli ...che oramai saranno 10se mi volete conoscere ...almeno alla partenza ...visto che sarò ancora vivo ...sarò in tenuta freeride del forum
maglietta verde spicco!!!
Se proprio non mi fanno partire senza certificato medico mi prendo il mio bel cancellone e vado a provare le piste di sauze freeride ...e forse mi diverto persino di piu'...Ti conviene farlo sai? Al momento del ritiro del pacco gara + pettorale possono chiedertelo. A me l'anno scorso alla Southgardabike (mi ero iscritta come cicloturista) l'hanno chiesto. Fortuna che l'avevo con me!!!
Se proprio non mi fanno partire senza certificato medico mi prendo il mio bel cancellone e vado a provare le piste di sauze freeride ...e forse mi diverto persino di piu'...
Per i cicloturisti non serve certificato medico.
Al momento dell'iscrizione ti fanno firmare un'autocertificazione con cui dichiari di essere consapevole dei rischi e che sei in una condizione fisica tale da poter fare il percorso etc...
D'altronde il certificato medico non è nemmeno più obbligatorio per le iscrizioni in palestre o piscine, etc...
Comunque ci sarò anche io, come CT pettorale n. 3113!
Buona gara a tutti!
Io e la banda dei Desbela Rue veniamo senza certificato e speriamo bene...l'importante e' partecipare ...se ci lasciano!!Pettorale 3343Azzo...solo a me l'avevano chiesto allora!!!! La solita sfigata!!!!!
Io e la banda dei Desbela Rue veniamo senza certificato e speriamo bene...l'importante e' partecipare ...se ci lasciano!!Pettorale 3343
azzolina parti con gli elite...io partiro' circa un ora dopo e arrivo... se arrivo .... almeno dopo 3 ore speriamo che non abbiano gia smontato il traguardo..Pettorale 60!!!
azzolina parti con gli elite...io partiro' circa un ora dopo e arrivo... se arrivo .... almeno dopo 3 ore speriamo che non abbiano gia smontato il traguardo..
Macchè.. una donna davanti in salita sai come ti tira su' ....il morale!Non so in che griglia parto ma noi donne abbiamo tutte il numero basso!!! Vi faremo da tappo!!!
Non so in che griglia parto ma noi donne abbiamo tutte il numero basso!!! Vi faremo da tappo!!!
Macchè tappo!!! Mary ha il suo bel passettino in salita!!!
e lo dico con sincerità e ammirazione!