La Via dei Saraceni

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
A tutti i partecipanti forumendoli ...che oramai saranno 10:nunsacci:se mi volete conoscere ...almeno alla partenza ..:i-want-t:.visto che sarò ancora vivo ...sarò in tenuta freeride del forum
:yeah!:maglietta verde:yeah!: spicco!!!
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Ti conviene farlo sai? Al momento del ritiro del pacco gara + pettorale possono chiedertelo. A me l'anno scorso alla Southgardabike (mi ero iscritta come cicloturista) l'hanno chiesto. Fortuna che l'avevo con me!!!
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
A tutti i partecipanti forumendoli ...che oramai saranno 10:nunsacci:se mi volete conoscere ...almeno alla partenza ..:i-want-t:.visto che sarò ancora vivo ...sarò in tenuta freeride del forum
:yeah!:maglietta verde:yeah!: spicco!!!

Invece sarò con la mia divisa di squadra colore arancio/gialla/rossa/bianca con scrittona "Il Ciclista" sul davanti e sul pantaloncino. Ho una Trek 8000 azzurra e grigia
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ti conviene farlo sai? Al momento del ritiro del pacco gara + pettorale possono chiedertelo. A me l'anno scorso alla Southgardabike (mi ero iscritta come cicloturista) l'hanno chiesto. Fortuna che l'avevo con me!!!
Se proprio non mi fanno partire senza certificato medico mi prendo il mio bel cancellone e vado a provare le piste di sauze freeride ...e forse mi diverto persino di piu'...
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Per i cicloturisti non serve certificato medico.
Al momento dell'iscrizione ti fanno firmare un'autocertificazione con cui dichiari di essere consapevole dei rischi e che sei in una condizione fisica tale da poter fare il percorso etc...
D'altronde il certificato medico non è nemmeno più obbligatorio per le iscrizioni in palestre o piscine, etc...

Comunque ci sarò anche io, come CT pettorale n. 3113!

Buona gara a tutti!
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Un'altra cosa.
Se non avete ambizioni di classifica okkio alle discese, chi l'ha già fatta mi dice che ne ha viste di tutti i colori.

Io andrò su al mio passo sulla prima salita, 12km, poi una discesa da fare molto soft, un'altra salita di circa 4 su cui spingerò al massimo per staccare il mio compagno di avventure e poi mi farò riprendere sul tratto finale in discesa dove io sono molto prudente.

Come ripeto, non ho ambizioni di classifica ma mi piacerebbe stare sotto le 3 ore.
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Per i cicloturisti non serve certificato medico.
Al momento dell'iscrizione ti fanno firmare un'autocertificazione con cui dichiari di essere consapevole dei rischi e che sei in una condizione fisica tale da poter fare il percorso etc...
D'altronde il certificato medico non è nemmeno più obbligatorio per le iscrizioni in palestre o piscine, etc...

Comunque ci sarò anche io, come CT pettorale n. 3113!

Buona gara a tutti!

Azzo...solo a me l'avevano chiesto allora!!!! La solita sfigata!!!!! :smile::smile::smile:
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Caspiterina ragazzi....
avete dato un'occhiata alle previsioni meteo x caso???
si preannuncia un altro week end bagnatissimo....
se dovesse piovere a 1500...a 2500 che fà????
ho ancora negli occhi la neve di Bardo '8 giugno scorso...nooooo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo