iscritto anche io, per la prima volta ai saraceni.
vedremo di tornare a casa sani...
A chi lo dici!... eheheheiscritto anche io, per la prima volta ai saraceni.
Com' è andata la longobardi ?Grassie....se non mi senti lunedì vuol dire che sono dispersa per i boschi di cagno!!!!
Com' è andata la longobardi ?
Brava ...brava.... brava .....e adesso che si fa ...si pedala e se sono in forma magari i primi 4-5 km li pedalo pure alla saraceni ....sperando in una temperatura clemente pero' ....anche perche' vengo con l'ape maya e quella pesa tantoCome mia prima gara con km superiore ai 40 direi benino. Solo verso la fine ero un po' appannata per la fatica e per il gran caldo. 11 ma nella mia categoria. Adesso preparazione "blanda" per la Saraceni!!! Mi allenerò solo per la luuuunga salita!!!
Allora con te siamo 8.......ci sarò pure io!
prima volta, sono curioso di fare questa "classica".
ci sono anke io... nn mi sono ancora iscritto sapete se c'è 1 limite di iscrizioni????Domandona:
Ma e' possibile che su 29000 iscritti del forum ad oggi solo 6/7 biker affronteranno la saraceni ?
ci sono anke io... nn mi sono ancora iscritto sapete se c'è 1 limite di iscrizioni????
Brava ...brava.... brava .....e adesso che si fa ...si pedala e se sono in forma magari i primi 4-5 km li pedalo pure alla saraceni ....sperando in una temperatura clemente pero' ....anche perche' vengo con l'ape maya e quella pesa tanto
Non vorrei darti una delusione ma a quel che ne so le iscrizioni si sono chiuse al 30 giugno...sorryci sono anke io... nn mi sono ancora iscritto sapete se c'è 1 limite di iscrizioni????
CT ...e ti credimi non ho ambizioni di vittoria visto che vengo a fare la gara con la mia biga preferita (Ape Maya) e 18 kg su per il genevris non li auguro a nessuno...ma ti sei iscritto come amatore o cicloturista?
CT ...e ti credimi non ho ambizioni di vittoria visto che vengo a fare la gara con la mia biga preferita (Ape Maya) e 18 kg su per il genevris non li auguro a nessuno...
Ecco l'ape Maya Cannondale Gemini ...che dici muoio? avevo anche una caffeine ma l'ho venduta dopo che mi sono iscritto...Eh immagino!!!! non dev'essere piacevole!!! ma si potrebbe vedere questa biga??? (sai, sono curiosa....) :) Io sono iscritta come amatore ma manco io ho ambizioni di vittoria!!!
Ok allora ci si bekkaNo dai....x me ci può stare...l'anno scorso avevo un cancello di bici che non ti dico..... che fatica in salita!!!!