La Via dei Saraceni

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Come mia prima gara con km superiore ai 40 direi benino. Solo verso la fine ero un po' appannata per la fatica e per il gran caldo. 11 ma nella mia categoria. Adesso preparazione "blanda" per la Saraceni!!! Mi allenerò solo per la luuuunga salita!!!
Brava ...brava.... brava .....e adesso che si fa ...si pedala e se sono in forma magari i primi 4-5 km li pedalo pure alla saraceni ....sperando in una temperatura clemente pero' ....anche perche' vengo con l'ape maya e quella pesa tanto
 

rupert.x1968

Biker serius
19/11/07
122
2
0
bubbiano (MI)
www.geminiteam.it
ci sarei venuto molto volentieri a fare quella gara perchè il Piemonte offre diverse gare fantastiche (Tour dell'Assietta su tutte..secondo me ), tra l'altro avevo l'iscrizione gratuita in quanto Nobile 2007 ..ma purtroppo (?!?!?) sabato prox parto per le vacanze a favignana una settimana e quindi ho fatto una scelta più che ragionata.... Vado in FERIE !!!!:))):
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
CT :i-want-t:...e ti credimi non ho ambizioni di vittoria visto che vengo a fare la gara con la mia biga preferita (Ape Maya) e 18 kg su per il genevris non li auguro a nessuno...:specc:

Eh immagino!!!! non dev'essere piacevole!!! :smile::smile:ma si potrebbe vedere questa biga??? (sai, sono curiosa....) :) Io sono iscritta come amatore ma manco io ho ambizioni di vittoria!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo