La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Stiamo alla finestra, ragazzi... Meteosvizzera non prevede tempo eccelso..


Cmq di solito il tempo volge al brutto nel corso del pome, quindi almeno la mattina dovrebbe tenere.
E poi così sarebbe un'occasione per tenere aperta la manetta in discesa.

PS: occhio che porterò il seghetto per il ferro.. guai a chi non abbasserà la sella.. ;-)

Scherzo, non è nulla di impegnativo.. ovvio però che si gode di più con una postura più "consona".

e te pareva! tutta settimana farà un caldo atroce e poi si mette a piovere il fine settimana!
aspettiamo qulache giorno per vedere le previsioni....magari si sbagliano!:cucù:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
certo che è da rifare ma con più fresco .... era micidiale il finale prima della grande discesa ... peccato che non c'eri era proprio da sballo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
tranquillo non c'era problema la compagnia era da stare assieme non una gara comunque compliment per tutto quello che hai fatto era davvero dura
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Stiamo alla finestra, ragazzi... Meteosvizzera non prevede tempo eccelso..


Cmq di solito il tempo volge al brutto nel corso del pome, quindi almeno la mattina dovrebbe tenere.
E poi così sarebbe un'occasione per tenere aperta la manetta in discesa.

PS: occhio che porterò il seghetto per il ferro.. guai a chi non abbasserà la sella.. ;-)

Scherzo, non è nulla di impegnativo.. ovvio però che si gode di più con una postura più "consona".
Tranquilli Sabato giornata stupenda...:medita:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Salitina del 27-28%, Cavalier ed io ( foto di robytrec )

picture.php
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
osti! una domanda: lubrifrichi gli steli con olio al teflon?

Sino ad ora li ho solo tenuti puliti dopo ogni uscita e non mi hanno mai dato problemi.. domenica invece è stata una tortura. Ad ogni pietra era un "TAC" di fine corsa. Ho anche temuto di avere fatto la discesa con la forca bloccata, ma era tutto a posto. :nunsacci:

Bho domani porta dal meccanico per capire che è successo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Pressione aria ok?
Yes... all'inizio ho pensato di aver lasciato attivo il blocco della forcella, ma non era così. Tra l'altro in previsione del giro, proprio il giorno precedente l'uscita avevo controllato la pressione ed era a posto.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Un grazie a tutti per la compagnia e per i complimenti: ho faticato molto ma mi sono divertito anche se oggi sono ancora tutto dolorante. La discesa mi ha massacrato spalle e braccia. Quando riesco, inserirò le foto anch'io....
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per il Devero.. va bene h 8.45 all'uscita della prima galleria del Parco? ci sapete arrivare?

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...46.305853,8.271246&spn=0.026682,0.083857&z=14

Non vorrei partire troppo tardi.. e preferisco arrivare con comodo alla macchina dopo una bella birra che fare tutto di corsa, scontentando chi ha intenzione di arrivare a casa a un'ora decente e far contenta per una volta la propria donna.. ;-)

@antiono: mi spiace... sarà per la prox! mi raccomando non gufare per il brutto tempo però! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo