La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ragazzi qualcuno di voi ha intenzione di andare al cinghialtracks 2009?

LINK

Lo chiedo qui perchè siamo tutti "vicini", a me piacerebbe andare, ma da solo non è il massimo...
:il-saggi:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Domenica si esce, e se siete d'accordo, anche sul presto, tipo 7,30 per poter fare un bel giro ed essere a casa, anzi all'aperitivo, per le 12 - 12,30
Ciao Frank x domenica i miei soci del Pernate vogliono uscire x le 8,30 (ritrovo al Dalloni)e siccome abbiamo 2 che da poco escono( una è la francy...forse) ci stacchiamo ed andiamo con il loro ritmo. Penso faremo il percorso dei bambini poi su' a Tornavento, magari ci si vede in giro.
Se ne hai ancora ( e se non costano tantissimo) una decina di barrette al cioccolato le prendo ( vanno bene anche 5-6) ci vediamo Max.
Il roby dovrebbe essere dei vostri alla prossima.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Ciao Frank x domenica i miei soci del Pernate vogliono uscire x le 8,30 (ritrovo al Dalloni)e siccome abbiamo 2 che da poco escono( una è la francy...forse) ci stacchiamo ed andiamo con il loro ritmo. Penso faremo il percorso dei bambini poi su' a Tornavento, magari ci si vede in giro.
Se ne hai ancora ( e se non costano tantissimo) una decina di barrette al cioccolato le prendo ( vanno bene anche 5-6) ci vediamo Max.
Il roby dovrebbe essere dei vostri alla prossima.

ci sono anch'io x le 8 e mezza dal dalloni.. :celopiùg: ....
vengo in macchina tanto li c'è tanto parcheggio!! :i-want-t:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Domani confermato 7:30 in via Varallino (sperando nella clemenza del tempo)? Chi si sarà?
ragazzi se partite prima vi do' il 50% dell'indennita' turno .
SE VOLETE FARE UN GIRO IN VALLE ED AGGREGARVI A NOI CHE PARTIAMO DAL DALLONI ALLE 8.30 SAREBBE TROPPO FICO.....
P.S TANTO ANCHE NOI X LE 12 SIAMO A CASA CIAO.....
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Scusatemi se sta mattina mi avete aspettato dovevo avvertirvi che non uscivo. Vorrà dire che, alla prox. uscita, vi offro il caffè.[/QUOT
Come minimo!!!!!! Abbiamo pensato, il Boris ne sta facendo una. Allora abbiamo calcolato tutto il tempo necessario. Ma passato il minuto e trenta ce ne siamo andati dicendo "si è pure addormentato":il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo