La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ciao ragazzi come và? alla fine ho preso il kevlar e il liquido smile, avendo la valvola larga sulle camere basta smontare e metter dentro il liquido.. che marca sono i vostri ciclocomputer? il mio lo darei ad un amico e mi sto informando x altri cicl.. grazie

Ciao Antiono, il mio ciclocompiuter l'ho acquistato alla decatlon, è della Sigma senza fili. Il prezzo non me lo ricordo.
Se domenica esci ci fa piacere. Comunque, non spendere soldi a vuoto, come dice Inge, se il tuo cicloc. funziona non cambiarlo.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domenica si esce, e se siete d'accordo, anche sul presto, tipo 7,30 per poter fare un bel giro ed essere a casa, anzi all'aperitivo, per le 12 - 12,30
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Valter, ti sei divertito sulle giostre? C'era tanta gente?
Ciao Bo, a parte problema albergo, si mi sono divertito da morire!!!!! Gente? ma quale gente??? Lunedi in Francia era festa, la Pentecoste, c'era il mondo intero. L'ora di coda di lunedi si era tramutato in 10 minuti del martedi con alcune a tempo zero :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
sto sistemando la biga del mercatone della mia donna.. ieri ci siam fatti quasi 30 km tranq insieme! (usava la mia ;()... allora visto che li piace il mio ciclocomp lo dò a lei e io lo cambio.. i vostri mi piacevano (nn sapendo le funzioni) xchè sta bene posizionati sulla pipa... :celopiùg:
Ola Antiono, io ne ho diversi e di marche diverse, quasi tutti dati con la bici. Ne ho anche uno nuovo senza fili pagato 8 euro alla Lidel uguale nella linea e nelle funzioni a quello che sto usando e pagato 27 euro:il-saggi:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Domenica si esce, e se siete d'accordo, anche sul presto, tipo 7,30 per poter fare un bel giro ed essere a casa, anzi all'aperitivo, per le 12 - 12,30

Ciao Frank, io ci sono però devo rientrare per le undici perchè devo andare a pranzo con i parenti della moglie (preferisco l'aperitivo con voi ma .........).
Al massimo rientro da solo se il giro lo permette.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao Ferraccio, non sanno più che scuse inventare. Adesso anche con un principiante si fanno passare per samaritani!!!!! Ti sei ripreso dalla botta? :il-saggi:
Dicono sia una ruota che gira,ora tocca a loro fare "quelli che";il polso è ancora mal messo,questa sera mentre tornavo a casa in bici su delle toppe di asfalto mi ha fatto un male bestia,mi sa che la Montamai per un pò sta ferma:omertà:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Frank, io ci sono però devo rientrare per le undici perchè devo andare a pranzo con i parenti della moglie (preferisco l'aperitivo con voi ma .........).
Al massimo rientro da solo se il giro lo permette.

Dipende come andrà il giro, ma soprattutto il tempo, non lo danno dei migliori, e non è detto che per le 11 potremmo essere già in piazza.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Dicono sia una ruota che gira,ora tocca a loro fare "quelli che";il polso è ancora mal messo,questa sera mentre tornavo a casa in bici su delle toppe di asfalto mi ha fatto un male bestia,mi sa che la Montamai per un pò sta ferma:omertà:


Caspita, mi dispiace. Hai preso una bella tecca a Gattinara. Ti aspettiamo al più presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo