• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Il giro mi sembra molto interessante spero di poter venire..... ho la bici che è uno specchio, vale la pena sporcarla per un giro così.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
dovrei esserci con un pò di amici.. c'è un num max??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi giretto di 45 km in compagnia di Rouges, Roby, Dino e Walter. Galliate, Turbigo, Tornavento, Oleggio, Cameri la quecia, Galliate. Purtroppo la neve limita ancora molto i sentieri. Abbiamo provato a fare una discesa che scende da Nosate, ma abbiamo dovuto pedalare
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città


e come promesso ecco il tracciato del giro: Galliate-Oleggio-Galliate. Il bottone player attiva l'animazione
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
questa volta potrebbe esserci Marco guru fino ad una certa ora (fa il turno del pomeriggio)... se riesco ci faccio portare proprio dove ci sono le cunette e i saltini; poi ci abbandona...

In ogni caso... si partirà prestino, verso le nove da gattinara..
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
il "Gattinara Long" è un po' troppo per le mie condizioni attuali, ma domenica il giretto in valle si può fare... se qualcuno vuole aggregarsi partenza alle 9:00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo