La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Fatto il giro Oleggio/Turbigo /Oleggio freddo il giusto la mattina e caldo verso mezzodì.

Le TT (come penso tutte le gomme) smollate il giusto hanno offerto la giusta stabilità nelle canalette fatte dai quad e dalle jeep della Forestale. bel giro...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Scusa, non ho ben capito che zona non conosci.
Ho sbirciato un pò le tue foto: fai dei gran bei giri, complimenti.

..Sono le vie che collegano Galliate a Turbigo.
Io conosco la zona nord/ovest (da Galliate in su a ovest del Ticino), non quella sud/est (per capirsi, zona naviglio e vecchia dogana).

Grazie per i complimenti, mi sono ridato all'AM da un'annetto ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
TERMA114.png

http://javascript<b></b>:window.close()
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ chi interessato

PER IL 25 GENNAIO, DOMENICA, tempo permettendo,
CANTINA CALIGARIS&friends mette a disposizione un pasto a base di acqua (poca), vino, risotto (nella famosa proporzione 1kg ogni 4 crani!!), salumi, formaggi (compreso un riordino straordinario di castelrosso!! hehe), pane.
Lavaggio bici e risciacquo ascelle!!
Questa volta facciamo OPEN, ma con contributo di 10-12 euro (dipende da quanto vino si apre!).

Percorso:
Direi un GATTINARA LONG; vorrei sconfinare nelle terre rosse, per fare la prima discesa alla madonna del bosco, il toboga, la discesa su ASEI, risalire per il casottino prima della PUNTA GROANA e scendere giù fino al sesia, e finire come si era finito l'altra volta, con la nuova variante. (45-50 km, per un 800-1100 di dislivello, asfalto max 5 km), tenere libera la domenica...

forse apro un topic apposito, però intanto lo metto qui e nel vergante!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
[MODE INVIDIA ON]
ehhnnoo caro!


Tu che bistratti le domeniche in bici perchè vai a sciare,
tu devi chiedere il permesso,
mica pizza e fichi!
[MODE INVIDIA OFF]

:via!::hail:

Il 19 sono ancora in ferie, se tempo bello andrò a fare il Monterosaski, se brutto vado alla Domobianca a provare i nuovi materiali Nordica.. Sabato 24 "vita mondana" e domenica 25 farei girare le gambe ;-).

Come ti sembra il programma?

Edit: ah, nel mezzo mi faccio qualche giretto pedalato, visto che lavoro dalle 14 alle 22 (eh sì, lavoro anche io..)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ chi interessato

PER IL 25 GENNAIO, DOMENICA, tempo permettendo,
CANTINA CALIGARIS&friends mette a disposizione un pasto a base di acqua (poca), vino, risotto (nella famosa proporzione 1kg ogni 4 crani!!), salumi, formaggi (compreso un riordino straordinario di castelrosso!! hehe), pane.
Lavaggio bici e risciacquo ascelle!!
Questa volta facciamo OPEN, ma con contributo di 10-12 euro (dipende da quanto vino si apre!).

Percorso:
Direi un GATTINARA LONG; vorrei sconfinare nelle terre rosse, per fare la prima discesa alla madonna del bosco, il toboga, la discesa su ASEI, risalire per il casottino prima della PUNTA GROANA e scendere giù fino al sesia, e finire come si era finito l'altra volta, con la nuova variante. (45-50 km, per un 800-1100 di dislivello, asfalto max 5 km), tenere libera la domenica...

forse apro un topic apposito, però intanto lo metto qui e nel vergante!

Ad un programmino così non si può rinunciare.
Io, presente.
Poi sento anche gli altri.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@ chi interessato

PER IL 25 GENNAIO, DOMENICA, tempo permettendo,
CANTINA CALIGARIS&friends mette a disposizione un pasto a base di acqua (poca), vino, risotto (nella famosa proporzione 1kg ogni 4 crani!!), salumi, formaggi (compreso un riordino straordinario di castelrosso!! hehe), pane.
Lavaggio bici e risciacquo ascelle!!
Questa volta facciamo OPEN, ma con contributo di 10-12 euro (dipende da quanto vino si apre!).

Percorso:
Direi un GATTINARA LONG; vorrei sconfinare nelle terre rosse, per fare la prima discesa alla madonna del bosco, il toboga, la discesa su ASEI, risalire per il casottino prima della PUNTA GROANA e scendere giù fino al sesia, e finire come si era finito l'altra volta, con la nuova variante. (45-50 km, per un 800-1100 di dislivello, asfalto max 5 km), tenere libera la domenica...

forse apro un topic apposito, però intanto lo metto qui e nel vergante!


too much for me... :specc: BUON DIVERTIMENTO :celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Forse mettere i numeri possono spaventare, ma posso garantire che il divertimento è assicurato e nessuno esce vincitore o vinto.
L'intento è di fare un bel giro in buona compagnia. In questo caso poi... con quel ristoro finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo