La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavalier

Biker novus
7/10/08
25
0
0
nerviano
Visita sito
Ciao raga,domenica verrebbe al gattinara anche una ragazza che ogni tanto (ultimamente spesso), si cimenta con giri abbastanza impegnativi, premetto che è da un paio di mesi che pedala e quindi ha poca esperienza, specialmente in discesa anche se ultimamente sta imparando a mollare un po i freni, in salita però è altra cosa. sale agile e anche fin troppo forte per una novizia, domenica si è sparata 51km con me in svizzera con tratti in salita di tutto rispetto,..che ne dite si può fare?(non la tipa eh;))..
Per l'orario va bene anche presto sempre che non mi debba alzare alle 6 di mattina!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Ciao raga,domenica verrebbe al gattinara anche una ragazza che ogni tanto (ultimamente spesso), si cimenta con giri abbastanza impegnativi, premetto che è da un paio di mesi che pedala e quindi ha poca esperienza, specialmente in discesa anche se ultimamente sta imparando a mollare un po i freni, in salita però è altra cosa. sale agile e anche fin troppo forte per una novizia, domenica si è sparata 51km con me in svizzera con tratti in salita di tutto rispetto,..che ne dite si può fare?(non la tipa eh;))..
Per l'orario va bene anche presto sempre che non mi debba alzare alle 6 di mattina!

non ti preoccupare!portala che intanto in discesa qualcuno che la "cura" c'è sempre!:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ Cavalier: per le salite non c'é problema, lei davanti e noi dietro a discettare. al limite ci aspetta ai bivi! per le discese.... sinceramente non saprei. Non conosco te, non conosco lei e quindi non si può dire nulla. Gattinara non ha nulla di troppo difficile, ma non é per principianti assoluti.
@ Frank: pensavo di ripetere il giro del 24 dicembre e del 25 gennaio... essendo il 24 maggio... sarebbe ottimo come scadenza!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ Cavalier: per le salite non c'é problema, lei davanti e noi dietro a discettare. al limite ci aspetta ai bivi! per le discese.... sinceramente non saprei. Non conosco te, non conosco lei e quindi non si può dire nulla. Gattinara non ha nulla di troppo difficile, ma non é per principianti assoluti.
@ Frank: pensavo di ripetere il giro del 24 dicembre e del 25 gennaio... essendo il 24 maggio... sarebbe ottimo come scadenza!


Avevo pensato anch'io a quel giro, perchè, non calcolandoti, lo ricordavo abbastanza bene.
L'orario secondo me va bene, prendiamo il giro con calma e con i tempi dovuti. Poi prima arriviamo, prima si mangia.
Cali procura un pò di insaccati e formaggi, o possiamo passare da casa sua per fare la spesa?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Avevo pensato anch'io a quel giro, perchè, non calcolandoti, lo ricordavo abbastanza bene.
L'orario secondo me va bene, prendiamo il giro con calma e con i tempi dovuti. Poi prima arriviamo, prima si mangia.
Cali procura un pò di insaccati e formaggi, o possiamo passare da casa sua per fare la spesa?

probabilmente ci sarà da tagliare l'ultima discesa, quella con la bici da spingere un bel po'... preferisco fare 7-8 km in meno ma mangiare all'ora giusta che fare aspettare ancora fino alle 15.00 Cali.


Credo che potrà procurare insaccati e formaggi, ma passando da casa sua così chi vuole piglia quel che vuole


NON CONOSCO LE DISPONIBILITA' DI CASTELROSSO MA STAVOLTA ROBY&FRANK ASPETTANO!!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Presenti per Gattinara 24/05

1-frank: GIRO + PRANZO
2-Lancillotto: GIRO + PRANZO
3-Inge 5: GIRO + PRANZO
4-Boris 71: GIRO + PRANZO
5-Dino: GIRO
6-Valter: GIRO
7-Roby: GIRO + PRANZO
8-Rouges: GIRO + PRANZO
9-Abramita: GIRO + PRANZO
10-Castiglioni: GIRO + PRANZO
11-Stefano: GIRO + PRANZO
12-cavalier, alias Franzini: GIRO + PRANZO
13-Amica di cavalier: GIRO + PRANZO
14-Trevisan: GIRO + PRANZO
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao raga,domenica verrebbe al gattinara anche una ragazza che ogni tanto (ultimamente spesso), si cimenta con giri abbastanza impegnativi, premetto che è da un paio di mesi che pedala e quindi ha poca esperienza, specialmente in discesa anche se ultimamente sta imparando a mollare un po i freni, in salita però è altra cosa. sale agile e anche fin troppo forte per una novizia, domenica si è sparata 51km con me in svizzera con tratti in salita di tutto rispetto,..che ne dite si può fare?(non la tipa eh;))..
Per l'orario va bene anche presto sempre che non mi debba alzare alle 6 di mattina!


Finalmente una quota rosa.
Comunque quando ho fatto il giro in toscana, c'erano ragazze a cui non riuscivi prender la ruota. E' vero, magari in discesa si trattengono un pò, forse un pò di paura, ma quando si tratta di pedalare non stanno indietro.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Finalmente una quota rosa.
Comunque quando ho fatto il giro in toscana, c'erano ragazze a cui non riuscivi prender la ruota. E' vero, magari in discesa si trattengono un pò, forse un pò di paura, ma quando si tratta di pedalare non stanno indietro.
Ciao Sultano, a proposito di donne hai sentito per caso il Dino?:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Sultano, a proposito di donne hai sentito per caso il Dino?:il-saggi:

Dino lo vedo domani perchè mi deve riparare l'auto.
Stavo pensando per organizzare le macchine:
tu, logicamente devi portare Dino, così venite a casa tranquilli.
Io, porto Boris e non so Lanci cosa fa.
Rouges porta Inge.
Roby porta Max.
Castiglioni e Trevisan verranno assieme.
Poi ci sono quelli che vengono da Milano.

Penso che possa andare, ci siamo tutti.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Dino lo vedo domani perchè mi deve riparare l'auto.
Stavo pensando per organizzare le macchine:
tu, logicamente devi portare Dino, così venite a casa tranquilli.
Io, porto Boris e non so Lanci cosa fa.
Rouges porta Inge.
Roby porta Max.
Castiglioni e Trevisan verranno assieme.
Poi ci sono quelli che vengono da Milano.

Penso che possa andare, ci siamo tutti.
Penso di si, poi vediamo domenica se risparmiamo una macchima, ma non credo:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo