• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ rouges
@ Inge 5
Visto che oggi non si pedala, abbiamo pensato io e Valter, di andare a bere l'aperitivo lo stesso.
Se volete venire ci troviamo alle 11,30 in piazza davanti alla banca intesa, con famiglia al seguito.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@ rouges
@ Inge 5
Visto che oggi non si pedala, abbiamo pensato io e Valter, di andare a bere l'aperitivo lo stesso.
Se volete venire ci troviamo alle 11,30 in piazza davanti alla banca intesa, con famiglia al seguito.

11:30 con familiy.... ma devo aspettare che la family si svegli... al momento stanno tutti ronfando alla grande!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Non farci caso a Valter. Per essere così prende delle pastiglie. Questa sera te ne renderai conto, spara una cavolata dietro l'altra.
Mi dispiace tanto darvi un dispiacere, ma non prendo niente. Sono al naturale. Non come voi che vi dopate, chi x andare più forte in bici (nessuno) e chi "a letto" (tutti) o quasi. A Rouges il dottore gli ha consigliato di rassegnarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo