• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Un po' off topic ma chi se ne frega:
Domenica gioco con le macchinine a Segrate dopo quasi un anno di astinenza, domenica sera vi aggiornero sui risultati
Per il giro a Colazza la data che ho messo era solo d'esempio,fissiamone una che possa andare bene a tutti
 

Allegati

  • 122.JPG
    49,7 KB · Visite: 6

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Presi a bastonate da un camionista
Brutta disavventura, che per fortuna si è risolta con un grande spavento e numerosi lividi, per due ciclisti nella Valle del Ticino. Sabato pomeriggio i due si stavano allenando quando, in strada vicinle Strella, hanno rischiato di essere investiti da un mezzo pesante che trasportava una ruspa. Visto che il camion non accennava a rallentare, i ciclisti si sono gettati a destra, nei cespugli. Alle proteste dei ciclisti, il conducente è sceso dal mezzo ed è volata qualche parola, ma mai si sarebbe pensato che si passasse alle mani. Preso un bastone da terra, ha cominciato a picchiare i malcapitati finchè non si è rotto. A quel punto a preso il cartello di metallo per segnare i carichi sporgenti e lo ha brandito come un'arma.
L'episodio è stato segnalato agli inquirenti e nel frattempo i due ciclisti hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
Alla fine è andata ancora bene, con un sospetto trauma cranico e una contusione al polso.


Non ho parole, viviamo in mondo di m...a. Spero tanto che prendano questo autista, perchè reazioni del genere possono diventare pericolose.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

avesse trovato me, gli avrei spezzato la bici addosso, o viceversa (lo avrei spezzato addosso alla bici...). Queste cose sono assurde
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao nottambulo, no non ero a letto ero in cucina con la nutella come compagnia La mia sveglia pero è suonata alle 5,15 e sono tornato dal lavoro alle 18,30 "Sono scappato via" con la scusa di andare a prendere mia figlia
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
io cerco solo il telaio...volevo rimanere intorno ai mille...
anzi, il negozio dove vado ha questa che non mi sembra male:

http://www.sportradingitaly.com/sito/index.php?cat=1&idCategoria=9&idProdotto=39

anzi, consigli sono sempre ben accetti!!!

Non mi sembra male,io prenderei qual cosa con piu' escursione,non sono troppo care le Mondraker la Factor con 120 di escursione costa di listino1499€.
Oppure prova a cercare solo telaio Giant trance (100mm)trance X (127mm)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Non mi sembra male,io prenderei qual cosa con piu' escursione,non sono troppo care le Mondraker la Factor con 120 di escursione costa di listino1499€.
Oppure prova a cercare solo telaio Giant trance (100mm)trance X (127mm)

l'ho trovata la giant trance..peccato che era in taglia M! a me serve una S...
per quanto riguarda l'escursione per il momento vorrei rimanere su un 100mm visto che la forcella attuale è da 100, non vorrei stravolgere troppo le geometrie...
per le Mondraker ho chiesto ma non danno solo il telaio....io ho bisogno solo di quello...comunque se mi lascia la mountain challenge a quel prezzo di listino non sarebbe male...
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito

Sti camionisti bisognerebbe bandirli...ma io non so!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo