e siamo stati così stupidi (o cotti( da non aver più fatto foto da praticamente dopo la partenza!! hehe!!)
Sto caricando la roba su picasa... a breve qualche immagine!
Frank mandami le tue via mail nel formato originale che le carico sull'album di picasa
e siamo stati così stupidi (o cotti( da non aver più fatto foto da praticamente dopo la partenza!! hehe!!)
Sto caricando la roba su picasa... a breve qualche immagine!
Frank mandami le tue via mail nel formato originale che le carico sull'album di picasa
il massimo che posso fare è mettere le foto su un dischetto e dartelo domani mattina.
Ciao ho appena avuto il via libera per domenica,si organizza qualcosa??nella bassa o tentiamo nei boschi del Vergante?Ma lo spumante è stato ingurgitato immagino prima della pedalata
ciao, noi usciamo domenica mattina e giriamo qui nella valle, se volete unirvi, fatelo sapere. Penso che faremo un giro con partenza da Galliate e giro di boa Oleggio ( con varianti da valutare in corso d'opera) per una lunghezza tra 45 e 55 km. Orario di partenza stimato circa le 8 e 30. Per il ritrovo indirizzo via mp.
Vuoi far morire il povero ZioFujo??Chiedo troppo di ritardare la partenza di mezzoretta??problemi con il piccolo Dog
maddai, hai avuto anche il tempo di fermarti a fare foto?!?!
Chi c'era?
A Orello ha fatto buferina e 45 cm di neve... ieri notte...
...ha fatto le foto perchè c'ero anch'io! Quindi nell'attesa...