La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
P1000979.JPG
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
e siamo stati così stupidi (o cotti( da non aver più fatto foto da praticamente dopo la partenza!! hehe!!)

Sto caricando la roba su picasa... a breve qualche immagine!

Frank mandami le tue via mail nel formato originale che le carico sull'album di picasa


il massimo che posso fare è mettere le foto su un dischetto e dartelo domani mattina.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ho appena avuto il via libera per domenica,si organizza qualcosa??nella bassa o tentiamo nei boschi del Vergante?Ma lo spumante è stato ingurgitato immagino prima della pedalata
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao ho appena avuto il via libera per domenica,si organizza qualcosa??nella bassa o tentiamo nei boschi del Vergante?Ma lo spumante è stato ingurgitato immagino prima della pedalata

ciao, noi usciamo domenica mattina e giriamo qui nella valle, se volete unirvi, fatelo sapere. Penso che faremo un giro con partenza da Galliate e giro di boa Oleggio ( con varianti da valutare in corso d'opera) per una lunghezza tra 45 e 55 km. Orario di partenza stimato circa le 8 e 30. Per il ritrovo indirizzo via mp.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ciao, noi usciamo domenica mattina e giriamo qui nella valle, se volete unirvi, fatelo sapere. Penso che faremo un giro con partenza da Galliate e giro di boa Oleggio ( con varianti da valutare in corso d'opera) per una lunghezza tra 45 e 55 km. Orario di partenza stimato circa le 8 e 30. Per il ritrovo indirizzo via mp.

Vuoi far morire il povero ZioFujo??Chiedo troppo di ritardare la partenza di mezzoretta??problemi con il piccolo Dog
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
chi volesse aggregarsi domami mattina, il ritovo è a Galliate, Via Varallino 58. Orario di ritrovo 8 e 30.
Ciao, mi connetterò sul tardi.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri giro glaciale nel Parco del Ticino con Dody, Roby, Dino e Walter. Temperatura di partenza -5.
Giornata memorabile per le forature: Walter e Dody, che per non rimanere indietro ha pensato di bucare davanti e dietro.
Consiglio banale: controllare la camera d'aria di scorta, se è da qualche mese nella borsetta, potrebbe essere tagliata. Vero Walter?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Scusate il Bidone,purtroppo anche Betta(il cane)è rimasta addormentata,questa mattina o provato il gps Decathlon non male.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
belle foto Frank, il clima glaciale si intuisce benissimo!!!!


MarcoFerra, il gps l'hai provato al parco metre portavi la betta?? ;-) se funziona bene allora possiamo mappare tutto l'alto vergante + mottarone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo