La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Appena posso scappo sui monti a sciare.. ma dalla seconda settimana del 2009 sono disponibile (a seconda dei turni) o dalle 8 alle 12, o dalle 15 alle 16.30 (poi è buio ma mi organizzo con lampada frontale).
Questo vale solo per i giri in settimana, nei we mi dedico alla polvere bianca ;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Da quanto mi raccontano mi sa che non ho ancora gambe e tecnica per questo giro :nunsacci:

Caro Rouges,
torno ora a casa dopo aver organizzato il giro di mercoledì...

volendo adattare il titolo potrebbe venire fuori qualcosa come:

"Rouges, vedi Gattinara e poi muori"

Hehe, scherzi a parte; leggo solo ora del tuo interesse, a biglie già ferme.

Location sarà Gattinara,
la guida sarà Marco "Guru", giovine ragazzotto a cui io e Frank non riusciamo mai a leggere la targa, salita o discesa che sia...

il giro saranno minimo 41, massimo 46 km,
dislivello grosso modo 1100-1200 metri

pianura 5%....

sinceramente la vedo abbastanza dura per te, anche perchè Guru non aspetta per scelta di vita (sci alpinismo, arrampicata libera, corsa in montagna, canoa, MTB)...


Un giorno si organizza (in primavera), una short a Gattinara in cui potrai testare l'impatto con la salita spezza gambe (citofona FRANK per info), e discese che necessitano di confidenza con la bici.


Frank, ore 13.30-14.00 cantina già apparecchiata con Cali che mangia con noi.... salumi della manu, pane, e vinelli...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Caro Rouges,
torno ora a casa dopo aver organizzato il giro di mercoledì...

volendo adattare il titolo potrebbe venire fuori qualcosa come:

"Rouges, vedi Gattinara e poi muori"

Hehe, scherzi a parte; leggo solo ora del tuo interesse, a biglie già ferme.

Location sarà Gattinara,
la guida sarà Marco "Guru", giovine ragazzotto a cui io e Frank non riusciamo mai a leggere la targa, salita o discesa che sia...

il giro saranno minimo 41, massimo 46 km,
dislivello grosso modo 1100-1200 metri

pianura 5%....

sinceramente la vedo abbastanza dura per te, anche perchè Guru non aspetta per scelta di vita (sci alpinismo, arrampicata libera, corsa in montagna, canoa, MTB)...


Un giorno si organizza (in primavera), una short a Gattinara in cui potrai testare l'impatto con la salita spezza gambe (citofona FRANK per info), e discese che necessitano di confidenza con la bici.


Frank, ore 13.30-14.00 cantina già apparecchiata con Cali che mangia con noi.... salumi della manu, pane, e vinelli...

Troppo tosto per ora.... buon divertimento a voi :il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si aggiunge un buon risotto al gattinara al menù... dato che si necessita di qualcosa di caldo..!

In ogni caso, stamattina a 20 km da Novara sole e splendida giornata... a Novara e Milano nebbia nebbia nebbia nebbia!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
il giro saranno minimo 41, massimo 46 km,
dislivello grosso modo 1100-1200 metri

pianura 5%....

sinceramente la vedo abbastanza dura per te, anche perchè Guru non aspetta per scelta di vita (sci alpinismo, arrampicata libera, corsa in montagna, canoa, MTB)...

La mia religione mi vieta questi giri, e forse anche queste compagnie.
Propendo per cose piu' soppesate.

Rouge, se sei interessato, dopo Natale bazzichero' il parco Ticino in zona Oleggio SOPRATTUTTO se nevichera'.

Se vedi una traccia da 2.5.. seguila e mi troverai :-)

Gnap
(o )Beta
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
La mia religione mi vieta questi giri, e forse anche queste compagnie.
Propendo per cose piu' soppesate.

Rouge, se sei interessato, dopo Natale bazzichero' il parco Ticino in zona Oleggio SOPRATTUTTO se nevichera'.

Se vedi una traccia da 2.5.. seguila e mi troverai :-)

Gnap
(o )Beta

hehe...!!
Noi abbiamo i giri che ci meritiamo.

Anche noi però propendiamo per cose più "soppressate!"... con le gambe sotto il tavolino...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
La mia religione mi vieta questi giri, e forse anche queste compagnie.
Propendo per cose piu' soppesate.

Rouge, se sei interessato, dopo Natale bazzichero' il parco Ticino in zona Oleggio SOPRATTUTTO se nevichera'.

Se vedi una traccia da 2.5.. seguila e mi troverai :-)

Gnap
(o )Beta

Cercherò le tracce.... :celopiùg: anche se spero di farmi una sciatina tra natale ed il 31!

@Lanci: vedo che hai un'ottima fama!!! :smile::smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vedrò di essere operativo il prima possibile. Il giro che ha proposto Sir Lancillotto mi intriga assai. Solo che ora che monta il BB e il TT sarà più dura staccarlo ;-)

La prossima volta lo indirizzerò sulle Swampthing :loll:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
prendi per il culo??

Porti una boccia a CALI??!??




In ogni caso, il guru preferisce la polvere bianca domani;
quindi facciamo un giro "self-made", vediamo se arrivare alle terre rosse o se rimanere dalle parti dei dioniso e altro..

Roby viene?


vediamo anche come siamo messi. Direi partiamo e poi si decide al momento.
Roby non mi ha ancora risposto. Mi sa che ci da buca
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
gran gran giornata oggi, unita ad un giro venuto fuori bene (alla fine, 38 km per 800 metri di dislivello), e un pranzo più che degno (1kg di risotto al gattinara in 4 commensali!!!)... a breve (domani o dopo), le foto.

ne approfitto per gli auguri!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Oggi ho fatto assime a Lanci e Roby una delle più belle uscite. Ottima compagnia e giro divertentissimo. Il risotto finale memorabile.
Buon Natale.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi ho fatto assime a Lanci e Roby una delle più belle uscite. Ottima compagnia e giro divertentissimo. Il risotto finale memorabile.
Buon Natale.

e siamo stati così stupidi (o cotti( da non aver più fatto foto da praticamente dopo la partenza!! hehe!!)

Sto caricando la roba su picasa... a breve qualche immagine!

Frank mandami le tue via mail nel formato originale che le carico sull'album di picasa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo