ma di domenica vai a consegnare il gas?sto ragazzo mi lavora troppoAuguri a tutti di buon Natale.
Mi dispiace, più per me, ma il 27 lavoro tutto il giorno e per l'occasione riapre la Lampogas integralmente....
Ci vediamo nel 2010.
Aiutooooooooo!!! Mio figlio ha la febbre!!! Mi sa che saltiamo la vacanza
ma noooo!Aiutooooooooo!!! Mio figlio ha la febbre!!! Mi sa che saltiamo la vacanza
se vuoi vado a farla io la vacanza per te!Aiutooooooooo!!! Mio figlio ha la febbre!!! Mi sa che saltiamo la vacanza
faremo un giro in valle penso...dipende se si hanno problemi di orario per il rientro...penso che decideremo al momentoFacciamo 8 35?tanto io il caffè nn lo bevo.... E dove si va?
E' sempre cosi, ok facciamo cosi: tu porti con te mia figlia e io ti curo il pupo. Vediamo chi si stanca prima.il pargolo ha 38° di febbre alle 9 del mattino...............no comment
E tu ne sei l'esempio viventese vuoi vado a farla io la vacanza per te!
a parte gli scherzi, come si dice "se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!"
Si è propio quello. Ci vediamo domani mattina, magari andiamo in pista dei carri ha infangarci un poPer me va bene 8.35, tanto arrivo già "colazionato"
Ehm il bar Paolina mi dicevi che è quello col tendone blu appena dopo la nuova rotonda... questo giusto?
MAPPA