La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Italiano questo sconosciuto... io mi incazzo di più con i giornalisti per parole troppo "popolari" e parlata troppo regionale (nei tg nazionali, almeno, l'ITALIANO dovrebbe essere corrente e non dialettato), mentre per questi "poveri di cultura" oramai non ci rido neanche più sopra...

Bhe, ti costerà proprio due euro.. e ti è andata bene che non ti han sequestrato l'auto, sennò dovevi pure pagare il carro attrezzi e il deposito...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Bhe, ti costerà proprio due euro.. e ti è andata bene che non ti han sequestrato l'auto, sennò dovevi pure pagare il carro attrezzi e il deposito...[/QUOTE]
Per essere precisi gli euri sono 300+spese varie:cucù:,a be allora sono stato fortunato
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho scritto una caata, nn ti potevano sequestrare il veicolo..

Sequestro e confisca del veicolo [modifica]
Si parla di sequestro del veicolo quando, oltre al ritirare la carta di circolazione, gli organi competenti provvedono a prendere il veicolo stesso e a condurlo in un apposito luogo di custodia. La maggior parte delle sanzioni che prevedono il sequestro includono anche la confisca, ovvero la vendita obbligatoria del veicolo, i cui ricavi, eccedenti le spese del procedimento, spettano al proprietario del veicolo. Tale sanzione è prevista anche nel caso manchi la carta di circolazione del veicolo. Il semplice sequestro del veicolo avviene in caso di:
  • circolazione di un veicolo a motore senza l'assicurazione obbligatoria.
Il veicolo si può riottenere con procedura di dissequestro e dimostrazione di pagamento della sanzione pecuniaria e di possesso di un'assicurazione al prefetto.
La confisca del veicolo, preceduta da sequestro, è prevista per:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
devo dire che quando organizzate voi di oleggio si muove una bella mandria!
ricordo la notturna del ticino..

grazie a tutti della compagnia! mi spiace del ritardo di arrivo ma senza tutti gli inconvenienti avuti un pò da tutti massimo alle 12.15 eravamo alle macchine.

vediamo per un prossimo giro. magari con qualche grado in più e con un orario di partenza più tranquillo! sopratutto con una salute migliore visto che ieri arrivavo da 4gg di inflenza...

aspetto unpò di foto

ciao a tutti
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
BELLO BELLO,peccato che arrivato 400 mt da casa i carrrabbbieri mi abbiano ritirato "libbbbretttto e patttttente"il piedi piatti parlava cosi,non sapeva neanche parlare ITALIANO, pronunciare il mio cognome e il mio vecchio indirizzo di casa.
La colpa però è mia, non si può andare in giro con la revisione scaduta da 20 GIORNI
e la patente da 3mesi(unveropirla)"STA PERRRIIICCCOLOSI"

:omertà:
 

va pian

Biker velocissimus
BELLO BELLO,peccato che arrivato 400 mt da casa i carrrabbbieri mi abbiano ritirato "libbbbretttto e patttttente"il piedi piatti parlava cosi,non sapeva neanche parlare ITALIANO, pronunciare il mio cognome e il mio vecchio indirizzo di casa.
La colpa però è mia, non si può andare in giro con la revisione scaduta da 20 GIORNI
e la patente da 3mesi(unveropirla)"STA PERRRIIICCCOLOSI"
...Ferrafenomeno....
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
BELLO BELLO,peccato che arrivato 400 mt da casa i carrrabbbieri mi abbiano ritirato "libbbbretttto e patttttente"il piedi piatti parlava cosi,non sapeva neanche parlare ITALIANO, pronunciare il mio cognome e il mio vecchio indirizzo di casa.
La colpa però è mia, non si può andare in giro con la revisione scaduta da 20 GIORNI
e la patente da 3mesi(unveropirla)"STA PERRRIIICCCOLOSI"


Mizzega, Marco. E ora quando ti ridanno il tutto?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Questa mattina giro a dir poco spettacolare in compagnia di Marco (Lancillotto). Partenza da Borgoticino, Celio, Briasco, tre croci.
A quota 1000, più di 20 cm di neve. Giornata favolosa con un pallido sole.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ammazza! manco una volta io e succede di tutto! ferra che si fa ritirare la patente, frank che cade (!?!?), un doppio carpiato di slider e ciuffo che vuole superare il maestro...in cadute (me)...
va bene va bene la prossima volta farò di tutto per essere presente così "volo" solo io per tutti!:smile:

comunque complimenti ancora per il bel giro...

io domattina dovrei essere in valle a far un giro se qualcuno esce ci si può trovare.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Invidioso? :smile:

Cadendo sono atterrato sulla spalla, stamani mi fa un male boia, speriamo passi in fretta che week end prossimo si ricomincia!!!
:duello:

Non ti preoccupare è solo un po' geloso... Certi fusti (d'alberi si parla :hahaha:) li può abbracciare solo lui :duello:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
BELLO BELLO,peccato che arrivato 400 mt da casa i carrrabbbieri mi abbiano ritirato "libbbbretttto e patttttente"il piedi piatti parlava cosi,non sapeva neanche parlare ITALIANO, pronunciare il mio cognome e il mio vecchio indirizzo di casa.
La colpa però è mia, non si può andare in giro con la revisione scaduta da 20 GIORNI
e la patente da 3mesi(unveropirla)"STA PERRRIIICCCOLOSI"

cacchio... ho controllato così per sfizio e pure la mia revisione è scaduta... da 40 giorni....

(invece la patente è ok!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Questa mattina giro a dir poco spettacolare in compagnia di Marco (Lancillotto). Partenza da Borgoticino,
BORGOSESIA

CELLIO
BREIA E CASTAGNEIA (rifugio primatesta)

Queste c'erano... in fondo ...ma dopo che ho spezzato la catena (nuova!)

A quota 1000, più di 20 cm di neve. Giornata favolosa con un pallido sole.

yess.. siamo arrivati a quota 1017 e dai 900 metri c'era una neve così bella e pedalabile da far ridere mentre ci vai sopra!

Giornata ideale per andare oltre i 1000, trovare la neve e 8-9 km di discesa discretamente varia!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
imag0021u.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo