La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Oggi bellissimo giro sul Fenera con partenza da Borgomanero. Nutrito gruppo di partecipanti, una ventina circa.
Ringrazio prima di tutto la guida Bonny, poi tutta la simpaticissima compagnia.
In particolare Paolo e Pietro (MooNHacK) i nuovi amici del biellese.
Alcune fotine.
[URL="http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Fenera061209"][url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Fenera061209[/URL][/URL]#
bello, complimenti! peccato aver visto solo lefoto..sarà per la prossima!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi bellissimo giro sul Fenera con partenza da Borgomanero. Nutrito gruppo di partecipanti, una ventina circa.
Ringrazio prima di tutto la guida Bonny, poi tutta la simpaticissima compagnia.
In particolare Paolo e Pietro (MooNHacK) i nuovi amici del biellese.
Alcune fotine.
[URL="http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Fenera061209"][url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Fenera061209[/URL][/URL]#
molto belle le foto e molto bello il giro(a parte che oggi come cadute ho preso il posto di inge....):duello:
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Eccomi qua...

Vi posto le mie foto, se qualcuno ne vuole qualcuna ad alta risoluzione mi mandi un pvt con la mail che gli e le invio.

FOTOGRAFIE

Vi allego anche la traccia del giro di oggi.

Grazie a tutti della compagnia e soprattutto del supporto "meccanico" :il-saggi:

:prost: :prost: :prost:

Al prossimo giro!
 

Allegati

  • 2009.12.06.zip
    13,1 KB · Visite: 8

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
hai ragione, ma sono andato a magnare all'agriturismo Bullona, comunque mi fa ancora un po male il ginocchio.
Anche settimana prossima non ci sono perchè c'e la festa all'asilo.
Dopo inizierà il vero freddo e non mi cuccate più fino in primavera.

pigro e freddoloso.... così non va!!! :arrabbiat:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola a tutti, come gia detto da altri, bel giro e bella compagnia. Compresa quella di Va Pian, che ha messo a nostra disposizione la sua grande esperienza per un giro modesto per la sua dimensione (ma va a....). Quella di Essebi che ha sempre voglia di vederci e dopo 100 mt mandarci a fan.... tutti, compresa la moglie che non gli ha impedito di venire a pedalare. Di Tom1 che pur di stare sdraiato si è fatto venire i crampi. Di Ciuffo che pensando di essere ancora in Russia, ogni occasione era buona per tirarlo fuori. Un grazie a Frank per il bel "viva il lissssio" peccato per la non foto. Allego qualche foto, per le altre abbiate pazienza qualche giorno. Grazie a tutti :il-saggi::il-saggi:
 

Allegati

  • Maggiora in 20 002.jpg
    Maggiora in 20 002.jpg
    61,1 KB · Visite: 9
  • Maggiora in 20 034.jpg
    Maggiora in 20 034.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • Maggiora in 20 019.jpg
    Maggiora in 20 019.jpg
    63,1 KB · Visite: 25
  • Maggiora in 20 012.jpg
    Maggiora in 20 012.jpg
    39,5 KB · Visite: 9

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ola a tutti, come gia detto da altri, bel giro e bella compagnia. Compresa quella di Va Pian, che ha messo a nostra disposizione la sua grande esperienza per un giro modesto per la sua dimensione (ma va a....). Quella di Essebi che ha sempre voglia di vederci e dopo 100 mt mandarci a fan.... tutti, compresa la moglie che non gli ha impedito di venire a pedalare. Di Tom1 che pur di stare sdraiato si è fatto venire i crampi. Di Ciuffo che pensando di essere ancora in Russia, ogni occasione era buona per tirarlo fuori. Un grazie a Frank per il bel "viva il lissssio" peccato per la non foto. Allego qualche foto, per le altre abbiate pazienza qualche giorno. Grazie a tutti :il-saggi::il-saggi:

Valter riesci a postare una foto del gruppo (quella che abbiamo fatto al bar) grande, cosi come l'hai scattata?
La mia mail è: [email protected]
Grazie
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
BELLO BELLO,peccato che arrivato 400 mt da casa i carrrabbbieri mi abbiano ritirato "libbbbretttto e patttttente"il piedi piatti parlava cosi,non sapeva neanche parlare ITALIANO, pronunciare il mio cognome e il mio vecchio indirizzo di casa.
La colpa però è mia, non si può andare in giro con la revisione scaduta da 20 GIORNI
e la patente da 3mesi(unveropirla)"STA PERRRIIICCCOLOSI"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo