• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Roby l'ho sentito oggi, aspettava l'ambulanza per riportarlo a casa. Si rende conto che poteva andargli peggio. Il brutto secondo me, non è il fatto che dovrà, per fortuna solo, aspettare un anno per tornare in bici. Ma che per un po di tempo sarà in balia della morosa, che lo tratterà come un gatto castrato. E lui non potra fare e dire nulla se non "sissignora" Quanti di noi sono tornati a casa con botte, lividi se non dire di peggio, ma siamo entrati in casa dritti e pimpanti.... C..o lui è stato preso con le mani nel sacco. Roby siamo tutti con te, mangia i croccantini ma non farti castrare
 

va pian

Biker velocissimus
l'ho conosciuta riportandolo a casa.... ero senza casco e protezioni, mi sono sentito in pericolo... ma poi fortunatamente si è accanita sul povero Roberto. e noi
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io non capisco come ci si faccia a impegolare con persone così. E non è una questione di ciornia, che hanno cmq di serie tutte le tipe...

Ancora auguri Roby.. e che non ti passi la voglia di staccare le ruote da terra!
La tecnica ce l'hai.. forse dovevi solo scegliere un posto meno pericoloso. Da quello che ho letto, è molto peggio che saltare da due metri nel bosco.
 

burdenbike

Biker immensus

verooooo....


piuttosto che sentirsi dire il solito "ma lascia stare che non ci hai più l'età", entri in casa bello pimpante, stringi i denti, saluti e vai in bagno a leccarti le ferite e farti una doccia!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Fidati che di arpie così ne ho viste un sacco tra le compagne degli amici bikers... Pochi han scelto una compagna che sia più mamma che Godzilla.. e me ne stupisco sempre.. di come ci si possa accasare con una persona che non accetta (e non parlo di condividere) la passione che ci tiene vivi e carichi per affrontare la vita. Anzi, molte tarpano pure le ali, oltre che osteggiare solo verbalmente.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti.
Oggi ho visto un volantino di Bike extreme di Novara che organizza x Domenica 1 Novembre una gita nelle colline di Fara coprendo una distanza di 40/50 Km. Questa è la prima gita che organizzano, più avanti ne saranno organizzate ulteriori con maggiori difficoltà sia tecniche che di chilometraggio. Potremmo informarci ulteriormente, così avremmo l'opportunità di conoscere ulteriori percorsi.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
verooooo....


piuttosto che sentirsi dire il solito "ma lascia stare che non ci hai più l'età", entri in casa bello pimpante, stringi i denti, saluti e vai in bagno a leccarti le ferite e farti una doccia!!!
Esatto!!! Peccato che me lo sento dire da una ventina d'anni. Adesso ho anche la figlia che mi ricatta sui lividi e sbucciature.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Buona idea. Inge, visto che conosci il negozio, riesci a dare qualche informazione in più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo