La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Un saluto a tutti i biker che domenica erano nelle vicinanze di Cameri......
Vi devo dire che sentire la musica e la voce di Pavarotti che cantava il finale" all'alba...vinceròòòò ....vinceròòòò!!!" mentre le frecce tricolori tracciavano con il fumo la bandiera italiana, è stata un emozione fantastica!!!!! ...mi sono scese le lacrime...:cry::cry::cry:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Oggi giretto tranquillo in bella compagnia. Alla fine del giro ci siamo fermati a vedere lo spettacolo che le frecce tricolori offrono. Come dice un caro amico: tanta roba.


[URL="http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/041009FrecceTricolori?authkey=Gv1sRgCMaAy_aj85W76AE"][url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/041009FrecceTricolori?authkey=Gv1sRgCMaAy_aj85W76AE[/URL][/URL]#
Belle foto Frank...io dall'emozione ne ho fatte solo 2 e male ho fatto un pò di video ma ogni tanto mi dimenticavo di avere la video camera e filmavo il niente:::::nunsacci:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grande Philippaerts. Ho seguito la gara su Freecaster. Peccato per Cairoli, ha preso una tranvata che si è rialzato stordito e moto distrutta. Comunque, secondo me, non ce l'avrebbero fatta lo stesso, anche la Francia era fortissima.
L'ultimo trofeo delle nazioni che sono andato a vedere, correvano Rinaldi e Corrado Maddi a Maggiora. :il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
Stiamo organizzando il giro partendo da Riale, cascate del Toce.
Se qualcuno vuole farci compagnia è il ben venuto.... (:hahaha:ovviamente per ragioni morali l'invito non è rivolto a chi cornifica la moglie o fidanzata:medita:...ve la siete cercata...:smile:).
Ovviamente si impegna la giornata... lo spagnoleggiante Robytrec dovrebbe esserci, Abramita?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Stiamo organizzando il giro partendo da Riale, cascate del Toce.
Se qualcuno vuole farci compagnia è il ben venuto.... (:hahaha:ovviamente per ragioni morali l'invito non è rivolto a chi cornifica la moglie o fidanzata:medita:...ve la siete cercata...:smile:).
Ovviamente si impegna la giornata... lo spagnoleggiante Robytrec dovrebbe esserci, Abramita?
Ok, vorrà dire che farò quello che faccio il venerdi sera. Te la sei voluta. Buon divertimento:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo