• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
bello il video e tra l altro penso proprio di averti incontrato sabato mentre ero con un mio socio li dalle tue parti. o meglio ho visto uno con la camera proprio nel punto finale del tuo video....

Allora eri uno dei 2 biker che ho incontrato all'uscita del giro... bene, bene. Quando vuoi unirti a noi per una pedalata sarai sempre il benvenuto.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Mi spiace non essere uscito in bici con voi domenica,ma mi dovevo riposare dopo 2 giorni di salone nautico a Genova,questa domenica a Colazza c'è la castagnata nella piazza dove siamo soliti parcheggiare,se venite a fare un giro con le signore ci si trova
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Per quello che ne capisco io di moto da cross, la + bella è quella con il body nero e un bel decoltèe....
P. s. ma Luca sulla moto di Cairoli?????!!!!.....non si sarà rovinata??????


Ovviamente la nera è la moto migliore!!!
Devo dirti che le manopole della moto di Cairoli erano sudate....vuoi xchè ci è salita tanta gente....vuoi xchè son salito dopo Luca....bah
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ti sbagli tu. Me lo ricordo bene perchè avevo comprato la Honda uguale a quella di Ricky Johnson, la prima con il freno a disco anche dietro.
Mi avete fatto andare in soffitta e mi spiace per voi giovincelli che non c'eravate allo spettacolo. Ho anche una foto di Dolce che gira tra i meccanici con una maschera di gorilla. La nostra squadra era composta da Rinaldi, Maddii, Dolce e Nani. Quella Belga, che ha vinto, era composta da tre campioni del mondo: Everts, Jobè, Malherbe e Vromans. Erano chiamati Le furie gialle. OTTOBRE 1980
 

Allegati

  • N°10 Motocross 1980 001.jpg
    65,9 KB · Visite: 5
  • N°10 Motocross 1980 002.jpg
    65,4 KB · Visite: 6

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Frank, ma il saltone in discesa che effetto faceva?? Ti si stringeva il buchetto??

A fare il dente c'era un tronco, quindi non potevi non saltare. La sensazione era di saltare nel vuoto, anche perchè non vedevi la pista di sotto finchè non eri in aria, e poi non finiva più. A me non faceva paura questo salto, ma il ferro di cavallo. Avevi mai provato a farlo a piedi? Aveva una pendenza che facevi fatica a stare in piedi. Però, grande pista, il duemmezzo lo sfruttavi bene.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Hai ragione anche tu, si sta parlando di due gare diverse. Lo squadrone americano con O'Mara, Johnson, Bailey, sono del trofeo delle nazioni dell'86.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito


Ho provato si a fare a piedi il ferro di cavallo. Ho anche visto un sacco di gente rotolare giù...sia a piedi che con la moto...era terribile.

Per la notturna nn so, era bonny che aveva lanciato l'idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo