• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi sapete dire se c'è il dody domani mattina ? che domenica si è dimenticato la sacca gialla con le bottiglie di canelli in auto da me che la porto giù così è a posto grazie ...
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
mi sapete dire se c'è il dody domani mattina ? che domenica si è dimenticato la sacca gialla con le bottiglie di canelli in auto da me che la porto giù così è a posto grazie ...
Ciao il dody domani è con famiglia al seguito all'aeroporto di Cameri, percui non verrà. Le bottiglie degustatele tè e poi gli rendi il vetro.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ciao Tom1, ho visto un servizio su Cairoli che in moto girava tutto bardato per Milano publicizzando la gara. Divertiti in Franciacorta


Sono appena tornato da Franciacorta...giornata caldissima ed un bordello di gente....Cairoli ha vinto la sua manche di qualifica e Philippaerts pure...se domani la gara va così l'autodromo esplode!!!
Buon giro a voi domani!!

@ Frank : ho visto Ricky Johnson e Danny "Magoo" Chandler (su sedia a rotelle e nn messo molto bene purtroppo)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao il dody domani è con famiglia al seguito all'aeroporto di Cameri, percui non verrà. Le bottiglie degustatele tè e poi gli rendi il vetro.
credevo che usciva a fare un giro lo stesso ....... va bie dai non fa niente .... comunque gliele porto si vuote da un pezzo .... come si dice vuoti a rendere ?
a domeni raga !!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grande Cairoli. Buon divertimento anche a te Tom1. Domanda: come hai fatto ad arrivare senza Tom2 o eravate in contatto via radio? Attento alle scorciatoie
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Chissà che spettacolo.
Ricky Johnson era il mio idolo, Magoo il primo americano che ho visto correre a Genova. Un altro grande.
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito


belle queste foto, se vuoi scaricarle sul tuo pc basta andare in alto alla voce scarica e vengono salvate dove vuoi. ciao e alla prossima, posso dire una cosa!!!! SIAMO VERAMENTE UN GRUPPO FANTASTICO, grazie a tutti voi x queste belle esperienze, anche se a me manca tantissimo una persona.......
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

come sempre giro divertente e bella compagnia... è proprio vero...non importa dove vai ma con chi vai!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Grande Cairoli. Buon divertimento anche a te Tom1. Domanda: come hai fatto ad arrivare senza Tom2 o eravate in contatto via radio? Attento alle scorciatoie

Si vede proprio che nn ci conosci ancora....eravamo insieme, altrimenti come facevamo? Siamo o no i fratelli tomtom?
Comunque oggi grande spettacolo anche per noi...grande Philippaerts nella 2a manche(ho urlato tanto ke nn ho più voce)...peccato che Cairoli dopo aver vinto la 1a si sia capottato dopo 50mt alla 3a manche e quindi il Nazioni è andato per la 20ma volta agli USA.Vabbò

Belle le foto Frank!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ci avrei scommesso che eravate insieme, dopo tutto, nella confezione c'è scritto "TomTom" e non si vendono separati. Chissa che spettacolo!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Grande Philippaerts. Ho seguito la gara su Freecaster. Peccato per Cairoli, ha preso una tranvata che si è rialzato stordito e moto distrutta. Comunque, secondo me, non ce l'avrebbero fatta lo stesso, anche la Francia era fortissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo